Home » Osimhen dice un altro no: dopo il Bayern c’è un altro rifiuto | Non vuole andarci

Osimhen dice un altro no: dopo il Bayern c’è un altro rifiuto | Non vuole andarci

Ancora incerto il futuro di Osimhen
L’attaccante del Napoli Victor Osimhen durante il match di serie A contro il Monza/ Newssportive.it

L’attaccante nigeriano tiene ancora con il fiato sospeso il Napoli ed i tifosi partenopei. Ennesimo rifiuto arrivato nelle ultime ore.

La conquista dello scudetto da parte del Napoli, arrivata solo poche settimane fa, sembra ormai un lontano ricordo. Questo soprattutto perché il club partenopeo è già impegnato in vista della prossima stagione, alle prese con riconferme e possibili addii.

La situazione più calda riguarda il direttore sportivo Cristiano Giuntoli che, dopo ben otto stagioni trascorse con gli azzurri, sarebbe vicino alla Juventus che da molto tempo lo sta corteggiando. Con l’addio del dirigente , tanto cambierà per gli azzurri di Aurelio De Laurentiis.

Il patron del Napoli non si è opposto alla possibile partenza di Giuntoli, ma è possibile che fino alla fine cercherà di trattenerlo. Per ciò che riguarda il capitolo mercato invece, a tenere banco sono le trattative riguardanti Kim Min-jae e Victor Osimhen.

Il difensore coreano è tallonato dal Manchester United, pronto anche a pagare la clausola rescissoria da circa 50 milioni di euro. L’attaccante nigeriano invece è ancora molto lontano da una decisione certa sul proprio futuro, anche se nelle ultime ore sarebbe arrivato il rifiuto ad una big del calcio europeo.

Osimhen con un secco no alla squadra inglese

Aurelio De Laurentiis nelle ultime settimane è stato molto chiaro: per portare via Osimhen dal Napoli serviranno almeno 150 milioni di euro. Proprio per questa ragione il Bayern Monaco si è quasi completamente defilato, non essendo disposto a sborsare una cifra così alta per l’ex attaccante del Lille.

Il proprietario del PSG Nasser Al-Khelaifi si è dimostrato interessato all’acquisto dell’attuale capocannoniere della serie A, anche se al momento offerte ufficiali non sono pervenute al club partenopeo. Nel frattempo Osimhen sembra aver chiuso la porta in faccia al Chelsea di Todd Boehly.

Osimhen dice no al Chelsea
Christian Pulisic in azione con la maglia del Chelsea durante il match di Champions League contro il Salisburgo/ Newssportive.it

Il Chelsea pronto comunque ad un’offerta nelle prossime settimane?

Il campionato anonimo del Chelsea potrebbe spingere il proprietario dei blues ad un’ennesima campagna acquisti faraonica che potrebbe partire proprio da Victor Osimhen. Nelle scorse settimane gli agenti di Christian Pulisic hanno offerto il calciatore proprio ai partenopei, con il club inglese che potrebbe approfittarne ed inserirlo nella trattativa.

Secondo il Corriere dello Sport, Osimhen non avrebbe alcuna intenzione di trasferirsi al Chelsea che non parteciperà alla prossima Champions League. Nonostante la presenza di alcuni osservatori dei blues durante l’ultimo match di campionato disputato dal Napoli contro il Monza, sembra proprio che il nigeriano rifiuterà qualsiasi offerta dal club inglese.