Home » Apocalisse Juventus: “Messo fuori rosa” | Annuncio devastante per il calciatore bianconero

Apocalisse Juventus: “Messo fuori rosa” | Annuncio devastante per il calciatore bianconero

Massimiliano Allegri, allenatore Juventus
Massimiliano Allegri in panchina / Ansa Foto

La Juventus trova la settima vittoria consecutiva con altrettanti clean sheet e si avvicina al Napoli. I tifosi, però, contestano le prestazioni di un calciatore in particolare.

La Juventus è ormai risorta. Ieri a Cremona, nonostante una prestazione non esaltante, è arrivata la settima vittoria consecutiva ed è arrivata ancora una volta senza subire reti. La squadra di Massimiliano Allegri continua ad essere un fortino invalicabile e i soli sette gol subiti in sedici match di campionato, certificano l’impenetrabilità dei bianconeri.

Ieri due reti annullate e due pali della Cremonese hanno contribuito al mantenimento della porta inviolata per il settimo match consecutivo. Poi ci ha pensato Milik, con una punizione millimetrica allo scadere, a regalare i tre punti alla Juventus che, così, continua la sua rincorsa al Napoli.

Complice la sconfitta dei partenopei in casa dell’Inter, infatti, i bianconeri, ora, sono a soli sette punti di distanza dalla vetta. Resta saldo il terzo posto, con il Milan secondo a più due. Segnali positivi dai giovani, ma anche e soprattutto da chi è entrato dopo e ha cambiato la partita.

Tra questi ci sono sicuramente Adrien Rabiot, ormai quasi insostituibile nel centrocampo di Allegri, Federico Chiesa che sta recuperando pian piano forma e condizione fisica e Moise Keane. Non tutti i nuovi entrati, però, hanno convinto, anzi. L’ingresso di uno di loro non ha lasciato per nulla contenti i tifosi della Juventus.

Prestazione sottotono e svogliata. Lo stroncano tutti

A far discutere e lasciare perplessi gli juventini, infatti, è ancora una volta la prestazione di Leandro Paredes. Il fresco Campione del Mondo con la maglia della sua Argentina, entrato nel secondo tempo di Cremona, non ha convinto per nulla. Né i suoi tifosi che non gli hanno perdonato alcune leggerezze, né gli addetti ai lavori che lo hanno stroncato con voti bassi e addirittura un 4 in pagella.

Giocatori Juventus esultano dopo vittoria a Cremona
Giocatori Juventus esultano/Ansa Foto

Leggerezze che potevano costare care. Come, ad esempio, quella sul tiro da cui è partito il contropiede di Valeri in cui i grigiorossi si sono trovati tre contro due davanti a Szczesny, bravo poi ad intuire il tiro del laterale della Cremonese.

In generale, però, i tifosi della Juventus non hanno apprezzato il suo impegno, tanto da imputargli il fatto di non avere troppa voglia di scendere in campo con la maglia bianconera.

Hanno colpito soprattutto due tweet in particolare di altrettanti tifosi bianconeri che si sono scagliati senza mezze misure contro l’argentino. Questo il contenuto assai severo: “Paredes non deve più giocare un minuto con la Juventus nemmeno con la juvenextgen facciamo giocare chi ha voglia, non chi ruba ossigeno ai giovani di belle speranze!”; “Ieri sera paredes ha fatto solo danni quando è entrato, per colpa sua abbiamo rischiato 2 contropiede!”.