Home » Vieri, la scommessa è quasi persa: vacanze pagate per Borriello?

Vieri, la scommessa è quasi persa: vacanze pagate per Borriello?

Vieri e Borriello, scommettono su chi pagherà le prossime vacanze

Vieri e Borriello, scommettono su chi pagherà le prossime vacanzeEntrambi sono calciatori di prima classe ed entrambi, oltre che essere professionisti del pallone, sono in qualche modo delle star social. Sia Christian Vieri che Marco Borriello, infatti, fanno puntualmente parlare di loro per un amore appena conquistato, per una frase pronunciata o per qualche foto pubblicata. Per quanto appartenenti a due generazioni calcistiche diverse, insomma, Christian e Marco rimangono grandi amici.

Proprio lo scorso agosto, non a caso, Vieri aveva voluto lanciare una sfida entusiasmante al suo collega: «Marco, in bocca al lupo per la tua avventura al Cagliari. Facciamo una scommessa? Se farai più di 15 gol, la prossima estate sarò io a pagarti le vacanze», disse Bobo.

Ora come ora Borriello è a quota 10 gol, l’ultimo dei quali messo a segno nella partita contro il Bologna. Vieri ha quindi voluto complimentarsi col centravanti facendogli notare come restino soltanto 5 gol per vedersi pagare le vacanze dell’estate prossima. Ma il giocatore del Cagliari ha puntualizzato: «Grazie bomber! Veramente sono 14 quelli ufficiali, quindi ne manca uno: 10 in campionato, 4 in Coppa Italia. Se la matematica non è un’opinione…».

In effetti i due non si sono mai messi d’accordo sulla conta dei gol: sarebbero dovuti valere solo i gol di campionato o avrebbero potuto essere conteggiati anche quelli “extra”? Tra i due litiganti, e nel dubbio di come finirà la scommessa, a godere, per il momento, sono i tifosi sardi: uno come Borriello ha riportato una ventata d’aria fresca in casa loro!

Antonio Osso