Home » L’estate di Bobo Vieri: botta e risposta a distanza con gli altri bomber

L’estate di Bobo Vieri: botta e risposta a distanza con gli altri bomber

L’estate 2016 di Bobo Vieri non passa di certo inosservata, anche perché il calciatore sta tenendo aggiornati tutti i suoi i fan in merito a quello attraverso i social network.

I suoi post e i suoi video su Instagram sono ormai diventati parte di una saga che in molti hanno ribattezzato come “Vita da Bomber“, ma a far discutere utenti e sportivi sono in particolar modo alcuni in cui il calciatore annuncia il suo grande ritorno.

Vieri annuncia il grande ritorno

73717_97557

Tramite i social, Vieri ha fatto sapere più volte di essere sì in vacanza, ma anche di essere contemporaneamente al lavoro per recuperare la forma fisica in vista di un suo prossimo ritorno in campo. Proprio per dimostrare la tenacia che ci sta mettendo, Vieri ha anche invitato i suoi colleghi ex-calciatori a recarsi a Formentera da lui e a sfidarlo ad una partita a calcio.

Puntuale la risposta di Zinedine Zidane

561230920

Una prima risposta a questo appello è arrivata proprio nelle ultime ore, ed è giunta direttamente dal Central Park di New York. Ad avere risposto all’invito del bomber è stato il campione francese Zinedine Zidane, che in un video affermando che anche lui si sta continuando ad allenare e che «pure qui si fa fatica».

Polemica con Vialli

Bobo-Vieri

E poche ore dopo, ecco che arriva la contro-risposta di Vieri. Oltre a rispondere a Zizou, il bomber vuole ribattere a Gianluca Vialli che nei giorni scorsi lo aveva preso in giro pubblicando un video nel quale faceva il verso ai video di Bobo.