Home » Lionel Messi cambia look: lo riconoscereste?

Lionel Messi cambia look: lo riconoscereste?

Di solito sono le donne che  – in preda alla noia, a una crisi di identità o al semplice desiderio di cambiare pagina – decidono di cambiare look, partendo dai capelli. Anche se negli ultimi anni sono gli uomini a essere sempre più vanitosi, soprattutto se si tratta di calciatori. Non solo Pogba e Cristiano Ronaldo, anche Leo Messi ha deciso di cambiare il suo look.

(continua dopo la foto…)

Lionelmessi

Il calciatore argentino ha diffuso infatti una foto su Instagram che lo ritrae diverso rispetto a solito facendo sfoggio di un look che trova il suo punto di massima espressione proprio nei capelli, diventati di un acceso biondo platino.

Una scelta azzardata, quasi drastica, ma che a quanto sembra sarebbe stata apprezzata non poco dalla compagna Antonella Roccuzzo.

(continua dopo la foto…) Antonella Roccuzzo

La rete però non perdona, e non lo fa per i motivi più diversi. Alcuni utenti sui social hanno detto di apprezzare il cambio di look del campione argentino, mentre altri hanno accusato Messi di essere stato in realtà ben poco creativo visto che altri prima di lui si sono tinti di giallo. Del resto chi si scorda Mario Balotelli in versione blondie?

Flora Giuntini