Home » Pogba e il retroscena incredibile dei suoi capelli

Pogba e il retroscena incredibile dei suoi capelli

La stella del calcio francese Pogba è riuscito a portare la sua Nazionale alla finale di Euro 2016. Ma, in questi giorni, non si parla di questo giocatore solo per motivi calcistici.

Pogba-

Il calciatore, come sappiamo, è sempre stato al centro della scena per le sue qualità professionali e per i movimenti di calciomercato, ma il grande pubblico si è sicuramente appassionato ai capelli.

Ma il vero segreto dei suoi capelli perfetti si chiama Amine.

115030761-8490fc77-2bc8-42d2-9cc1-7f5e17aa36d4

Chi è Amine? Un compaesano di Pogba, che intervistato da una testata francese ha ammesso di essere nientemeno che la cavia per le acconciature del calciatore.

In parole povere, Amine fa sperimentare su di sé dei tagli esclusivi e bizzarri. Poi se Pogba è soddisfatto del risultato, accetta il consiglio dei suoi parrucchieri. «Pogba – ha dichiarato Amine – non sempre accetta tutto quello che gli viene proposto in termini di acconciature. A volte inventa lui stesso i tagli e ci sorprende. Ma questo mi piace, nella vita bisogna sapersi smarcare». Un po’ come in campo, del resto.

Non solo un abile calciatore, dunque, ma anche un ragazzo molto attento al look. Ma non volendo rovinare i suoi “preziosi” capelli, ha addirittura assoldato una cavia.  D’altronde, basta solo guardare i suoi capelli per capirne il motivo.

Francesco Giubilini