Home » Alena Seredova: “Sono dovuta andare da uno psicologo per affrontare l’abbandono di Gigi”

Alena Seredova: “Sono dovuta andare da uno psicologo per affrontare l’abbandono di Gigi”

Ilaria D’Amico e Gigi Buffon continuano a trascorrere le loro vacanze al mare. La conduttrice sportiva e il giocatore sono in Versilia con i figli: insieme a loro c’è il piccolo Leopoldo Mattia nato appena sei mesi fa, c’è Pietro (figlio di lei e dell’immobiliarista Rocco Attisani), e poi ci sono David Lee e Louis Thomas (i bimbi nati dalla relazione di lui con la modella Alena Seredova).

(continua dopo la foto)

Alena-Seredova-7

Le foto scattate dai paparazzi mostrano una famiglia allargata. I bambini giocano insieme, mentre i genitori scattano foto a volontà. Non mancano baci, abbracci e sorrisi. Ma a Alena Seredova, ex di Buffon, questo quadretto idilliaco non va proprio giù.

Al settimanale Chi, la modella ha confidato che quando un rapporto entra in crisi «i figli vanno preparati al cambiamento che non è facile da digerire». E ha aggiunto: «I bambini nei momenti più bui hanno capito la mia sofferenza, quando piangevo di notte. Vedendo sui giornali le foto del papà si rendevano conto che questo procurava del dolore a me, ma anche a loro perché prima, al posto di quella signora, c’era la loro mamma».

(continua dopo la foto)

alena_seredova_017

Alena ha confessato di essersi rivolta a una psicologica per affrontare il passaggio della separazione da Gigi. «Pochi giorni fa li ho consegnati al padre a Forte dei Marmi – ha poi continuato – e devo dire che la più grande fatica è stata spiegare che papà vuole loro molto bene anche se lo vedono di meno».

Flora Giuntini