Home » David e Victoria Beckham: sposi bis in gran segreto!

David e Victoria Beckham: sposi bis in gran segreto!

Proprio un anno fa giravano voci di una presunta crisi di coppia. E invece, a distanza di un anno, ecco che esce una notizia di segno totalmente opposto: stando a quanto si apprende dai diretti interessati, David Beckham e Victoria si sarebbero sposati per la seconda volta con una cerimonia intima in casa loro.

David Beckham e Victoria si sarebbero sposati per la seconda volta

«Abbiamo rinnovato i nostri voti di quando ci siamo sposati, ma in maniera molto privata con circa sei persone in casa nostra», ha raccontato l’ex calciatore sui suoi profili social.

Beckham ha poi pubblicato una foto del matrimonio celebrato 17 anni fa con la sua dolce metà, e a corredo dell’immagine ha scritto: «Diciassette anni fa accadeva questo… sono stato fortunato ad aver incontrato qualcuno che ha il mio stesso impulso e vuole le stesse cose che voglio io dalla vita. Abbiamo 4 bellissimi figli e non avrei potuto desiderare una mamma più affettuosa per loro. Buon anniversario, Ti amo».

La storia d’amore tra David e Victoria si protrae dal 1997, quando i due si conobbero durante una partita del Manchester United. Il matrimonio arrivò un anno dopo, con una cerimonia piuttosto informale, e da allora sono nati quattro figli: Brooklyn, Romeo, Cruz e Harper.

Antonio Osso