Home » Stagione finita in anticipo: Inter incredula | Non giocherà più quest’anno

Stagione finita in anticipo: Inter incredula | Non giocherà più quest’anno

Problemi in casa Inter
Edin Dzeko dopo il match di serie A tra Inter e Juventus/ Newssportive.it

Il club nerazzurro è alle prese con il forfait del giocatore, presumibilmente out per molto tempo. Tifosi inferociti nelle ultime ore.

Sono tante le risposte che l’Inter attende da queste ultime settimane di campionato, tanto in serie A quanto per ciò che riguarda il cammino in Champions League. Questo rush finale dirà tanto anche per il futuro del club nerazzurro, in attesa di risposte per il prossimo anno.

Ad essere maggiormente sotto esame nelle prossime settimane sarà sicuramente l’operato di Simone Inzaghi, con gran parte della tifoseria che ne chiede l’esonero a fine stagione. I sostenitori nerazzurri gradirebbero un tecnico con maggiore esperienza internazionale e con Antonio Conte sul mercato, spingono per l’allontanamento di Inzaghi da Milano.

Anche per ciò che riguarda il capitolo calciatori, l’Inter dovrà essere attenta in questi ultimi due mesi e fare attente valutazioni. Sembrerebbe già deciso il futuro di Romelu Lukaku che, dopo le parole dell’ad interista Giuseppe Marotta, sembra lontano da una possibile riconferma in nerazzurro.

Da valutare anche le situazioni di Joaquin Correa, Samir HandanovicEdin Dzeko, tutti in attesa di conoscere cosa gli riserverà il futuro, ma con grandi probabilità di lasciare l’Inter. Nelle ultime ore alcune indiscrezioni su un giocatore ormai lontano dall’Inter, stanno creando scalpore nell’ambiente nerazzurro.

Un calciatore dell’Inter out per il resto della stagione?

La scorsa finestra di calciomercato invernale è stata una delle più complicate nella storia nerazzurra, alle prese con la possibile partenza di Milan Skriniar verso il PSG. Il club nerazzurro è riuscito a trattenere il difensore slovacco fino al termine della stagione, ma lo perderà a parametro zero dopo l’accordo tra il calciatore e il club parigino.

Dopo settimane difficili tra la tifoseria e Skriniar, sembrava essere tornato il sereno, con il tifo organizzato dei nerazzurri pronto a sostenere il calciatore anche in vista della sua partenza. Le ultime notizie non promettono nulla di buono per gli ultimi due mesi di permanenza a Milano del difensore ex Sampdoria.

Skriniar out per il resto della stagione?
Milan Skriniar in azione durante il derby di serie A tra Inter e Milan/ Newssportive.it

Skriniar potrebbe aver già concluso la sua stagione

Le condizioni fisiche di Milan Skriniar continuano ad essere un vero e proprio mistero per lo staff medico interista e per l’intera tifoseria. Così come riportato da Sportmediaset, il difensore slovacco potrebbe aver terminato già da ora la sua stagione per alcuni problemi alla schiena che lo stanno affliggendo ormai da tempo.

Skriniar potrebbe anche aver preso la decisione di non ritornare in campo fino al termine della stagione per non peggiorare le sue condizioni fisiche in vista del suo trasferimento al PSG. L’Inter è alle prese con l’ennesimo caso Skriniar e non è detto che il difensore torni a disposizione di Inzaghi per i prossimi impegni al fianco dei suoi compagni.