Home » Shock Vlahovic: 90 milioni di euro cash | Sorpresa alla Continassa

Shock Vlahovic: 90 milioni di euro cash | Sorpresa alla Continassa

Vlahovic potrebbe lasciare la Juve?
Dusan Vlahovic festeggia il gol durante il match tra Juventus e Salernitana/ Ansa Foto

Un fulmine a ciel sereno sembra essersi abbattuto sulla Juventus che potrebbe perdere Dusan Vlahovic nelle prossime settimane.

La Juventus si appresta a conoscere cosa le riserverà il futuro, non tanto in campo quanto nelle aule giudiziarie. I bianconeri attendono con ansia il responso del Collegio di Garanzia del Coni che emetterà il verdetto sulla penalizzazione di quindici punti in classifica inflitta dalla giustizia sportiva.

Inutile dire che la restituzione dei punti tolti solo qualche mese fa, potrebbe stabilire nuovi equilibri all’interno del campionato di serie A, con la squadra di Massimiliano Allegri proiettata al secondo posto in classifica, alle spalle del magnifico Napoli di questa stagione targato Luciano Spalletti.

L’allenatore toscano attende non solo dalle aule dei tribunali ma anche da molti giocatori in organico, risposte nelle prossime settimane. Paul Pogba, dopo l’ennesimo infortunio, è praticamente fuori dal progetto tecnico della Juventus che attende con ansia anche il miglior Dusan Vlahovic.

L’attaccante ex Fiorentina vive un momento di grande difficoltà, nonostante il match contro la Salernitana di qualche turno fa abbia fatto pensare al contrario. Tanti sono gi interrogativi per il futuro della punta serba, soprattutto dopo l’offerta giunta nelle ultime ore che ha di fatto gelato tutto l’ambiente bianconero.

Un club estero pronto a tutto per l’acquisto di Vlahovic

Così come riportato dai media inglesi infatti, il Newcastle sarebbe pronto ad ufficializzare l’offerta di 90 milioni di euro alla Juventus per portare in Inghilterra il forte attaccante serbo. Non è escluso che nelle prossime settimane il club possa addirittura arrivare a 100 milioni di euro per convincere la dirigenza bianconera.

Il club torinese non sembra intenzionato al momento a cedere alle lusinghe del Newcastle, vista la centralità di Vlahovic per il nuovo progetto juventino. La cifra però è molto allettante e permetterebbe alla Juventus di poter costruire un mercato estivo con diversi obiettivi, anche di grande caratura internazionale.

Il Newcastle prepara l'assalto a Vlahovic
Il Newcastle impegnato nel match di Premier League contro l’Arsenal/ Ansa Foto

La Juventus pronta a cedere Vlahovic in estate?

Molto difficile che il club decida di privarsi di un giocatore del calibro di Vlahovic, anche se in questa stagione il rendimento del serbo non ha convinto più di tanto sia dirigenza che i tifosi bianconeri. Molte volte sembrato un pesce fuor d’acqua nei meccanismi tattici di Allegri, Vlahovic ha fatto vedere più volte di non essere completamente a suo agio a Torino.

La Juventus, subito dopo l’arrivo del serbo a Torino, ha creduto di aver fatto un affare con la Fiorentina. Cosi come ricordato recentemente da Rocco Commisso, l’affare sembrano averlo fatto i viola dopo aver intascato una grossa cifra dalla cessione. Il futuro di Vlahovic è tutto un mistero al momento, i tifosi tremano all’idea di perdere un attaccante dal grande valore.