Home » “Problema durante le visite mediche”: Inter sotto shock | Salta tutto

“Problema durante le visite mediche”: Inter sotto shock | Salta tutto

Problemi di mercato per l'Inter e il PSG?
L’allenatore dell’Inter Simone Inzaghi durante il match di Champions League contro il Benfica/ Newssportive.it

Il club nerazzurro dopo l’approdo alle semifinali di Champions League dovrà fare i conti con un grave problema di mercato.

L’Inter di Simone Inzaghi, nonostante le critiche e i problemi con l’ambiente nerazzurro, è riuscita a strappare un’importantissima qualificazione alle semifinali di Champions League. Una boccata d’ossigeno per il tecnico ex Lazio che allontana di fatto tutte le voci su un esonero ormai scontato.

Una semifinale tutta italiana quella che l’Inter dovrà giocarsi, in un doppio confronto tutto italiano con il Milan di Stefano Pioli, che infiammerà sin da subito le settimane precedenti alla doppia sfida. Per i nerazzurri la qualificazione alle semifinali apre anche nuove piste sul mercato.

In attesa di recuperare terreno sulle dirette inseguitrici in campionato, l’amministratore delegato dei nerazzurri Giuseppe Marotta e il ds Piero Ausilio guardano con maggiore sicurezza al prossimo calciomercato estivo, alla ricerca di un miglioramento radicale della rosa.

Ci sarà da intervenire soprattutto nel reparto difensivo e in attacco, con la partenza più che sicura di Romelu Lukaku. L’Inter non rinnoverà il prestito con il gigante belga, dopo una stagione non positiva. Nelle ultime ore alcune difficoltà per il passaggio di un calciatore dell’Inter ad un club estero si complica.

Problemi per la partenza del calciatore nerazzurro

Sia la scorsa estate che durante il mercato di riparazione invernale, la questione Skriniar ha tenuto in ansia i tanti sostenitori nerazzurri. Il PSG ha tentato anche a gennaio di prelevare sin da subito il difensore slovacco, deciso però a rimanere in nerazzurro fino al termine della stagione.

Una partenza a parametro zero per l’Inter, che ha perso milioni di euro dalla cessione del difensore centrale, utili magari da reinvestire nella sessione di mercato estiva. Nelle ultime ore le condizioni fisiche di Skriniar tengono in allarme il club parigino che vuole vederci chiaro prima dell’acquisto.

Skriniar preoccupa il PSG
Milan Skriniar in azione durante il match di Champions League tra Inter e Viktoria Plzen/ newssportive.it

Il PSG vuole conferme sulle condizioni di Skriniar

Dopo l’accordo raggiunto tra Milan Skriniar e il PSG per la prossima stagione, le apparizioni del difensore con la maglia nerazzurra sono state pochissime. I problemi alla schiena di cui il difensore soffre, l’hanno costretto ai box praticamente per tutte le partite.

Proprio per questa ragione il club parigino ha chiesto a Skriniar di sottoporsi ad una visita specialistica in Francia qualche settimana fa. L’Inter si è opposta, ma il club francese vuole vederci chiaro in vista del prossimo anno: la firma sul contratto con Skriniar sarà infatti subordinata ad una approfondita visita medica che stabilirà le vere condizioni del difensore. L’accordo con il calciatore potrebbe clamorosamente saltare in estate.