Home » Federica Pellegrini flirta con il suo allenatore?

Federica Pellegrini flirta con il suo allenatore?

Matteo Giunta, l’allenatore di Federica potrebbe essere la causa della crisi con Filippo

l'allenatore di Federica potrebbe essere la causa della crisi con FilippoSarà forse Matteo Giunta, allenatore di Federica, la ragione della crisi fra Filippo Magnini e la stessa Federica? Un rumor diffuso dal settimanale Oggi parla di una possibile relazione tra i due campioni di nuoto. Sembra infatti che Matteo sia subentrato come il terzo incomodo nella storia tra Federica e Filippo che sembra già tesa da molto tempo.

«La relazione tra Federica Pellegrini, 28 anni, e Filippo Magnini è giunta al capolinea. Sembra che nel cuore della nuotatrice sia subentrato un altro uomo, con cui intrattiene da tempo un rapporto professionale: si tratta del suo allenatore Matteo Giunta, cugino di Magnini. Si vocifera che verranno presto allo scoperto».

Se l’indiscrezione dovesse essere confermata, si tratterebbe di un vero e proprio scoop. E non solo perché finirebbe una storia d’amore quasi storica per lo sport italiano, ma anche perché la rottura avverrebbe per colpa di un uomo che in teoria dovrebbe essere vicino a Magnini.

Interpellato sulla sua love story con la nuotatrice, Magnini, tempo fa, preferì tagliare corto: «Chiedete a lei come stanno le cose. Chiedete a lei cosa è successo. A me non va di parlarne». La Pellegrini invece si limitò a commentare: «Sono cose che non si possono dire. Certe questioni credo sia meglio risolverle tra di noi».

Viviana Bottalico