Home » Federica Pellegrini e Filippo Magnini: c’è aria di crisi?

Federica Pellegrini e Filippo Magnini: c’è aria di crisi?

Sembra che la coppia del nuoto italiano sia in crisi

Federica Pellegrini e Filippo MagniniLi abbiamo visti più uniti che mai, tanto è vero che anche al termine delle Olimpiadi di Rio, dove lei ebbe una sonora sconfitta, il loro amore sembrò essersi ritemprato. Ma a quanto sembra, gli eventi avrebbero preso una piega diversa: tra Federica Pellegrini e Filippo Magnini pare esserci aria di crisi. O almeno questo è quanto si evince sbirciando i loro profili social.

Dando un’occhiata ai profili Instagram di lei e di lui ci si accorge infatti che l’ultimo scatto insieme risale ormai al 4 novembre scorso sul profilo di Filippo e all’11 settembre su quello di Federica, al margine di un concerto di Emma Marrone.

Ma l’indizio principale che lascia pensare a una crisi in atto sono i mancati complimenti del nuotatore marchigiano alla fidanzata, dopo la vittoria dell’unico oro che le mancava per completare il quadro dei trofei (quello dei 200 metri ai Mondiali di Nuoto in vasca corta di Windsor).

Ciò non significa che i due si siano lasciati, sembra però che tra i due atleti non ci sia più quel feeling che poteva esserci fino a qualche tempo fa. Dopo le vacanze estive che li ha visti saltellare tra una spiaggia e l’altra, qualcosa deve essere scattato. Ma non tutto è perduto: Filippo e Federica ebbero già una crisi nel 2013; crisi dalla quale ne uscirono con una riconciliazione durante le feste natalizie dello stesso anno. Finirà per il meglio anche stavolta?

Matteo D’Apolito