Home » Foto con stivali fetish: Federica Pellegrini è sempre più sexy

Foto con stivali fetish: Federica Pellegrini è sempre più sexy

Questo è senza alcun dubbio uno degli inverni più social di Federica Pellegrini. Dopo aver documentato le sue vacanze alle Maldive e dopo aver fatto discutere per via di una crisi di coppia con il fidanzato Filippo Magnini, la nuotatrice è tornata su Instagram con una nuova foto che sta mandando in visibilio i suoi fan.

L’atleta ha regalato ai suoi follower uno scatto decisamente sexy, se non quasi erotico, che la ritrae con addosso un paio di stivali neri dal taglio aggressivo ed estremamente sensuale (se non proprio fetish). Allacciati fin sopra al ginocchio con delle stringhe, gli stivali indossati dalla Pellegrini creano quel sempre affascinante effetto vedo-non vedo che piace molto al pubblico maschile, tanto più se proposto da una vera sportiva come lei!

scatto hot federica pellegrini con stivaliUltimamente la Pellegrini sembra essersi prestata molto al suo lato più femminile, visto che la foto degli stivali sexy non è certo l’unica che Fede ha caricato sui social. Pochi giorni fa, infatti, sempre sul suo account Instagram era stata diffusa una foto che ritraeva la nuotatrice a bordo piscina con dei tacchi ricevuti in dono da Fabio Fazio durante un’ospitata alla trasmissione tv Che Tempo Che Fa.

Non è che queste foto siano un modo della Pellegrini per rispondere a chi, fino a poco tempo prima, la criticava per via del suo fare mascolino?

Antonio Osso