Home » Federica Pellegrini in piscina col tacco 12

Federica Pellegrini in piscina col tacco 12

Federica Pellegrini in piscina col tacco 12: il regalo di Fazio è apprezzato!

Federica Pellegrini torna a far parlare di sé, ma stavolta non lo fa per merito di qualche gossip che riguarda la storia d’amore con Filippo Magnini. No, perché stavolta al centro della scena c’è solo e soltanto lei ed il suo tacco 12.

tacco 12Dopo aver partecipato in qualità di ospite al programma Che tempo che fa su Rai 3, in occasione della tradizionale intervista con Fabio Fazio, Federica si è portata a casa il regalo ricevuto in dono dal programma: un paio di pinne nere con tanto di tacco 12.

Ma a quanto pare la Pellegrini quel regalo a sorpresa non se l’è portato soltanto a casa, perché una foto pubblicata sul suo account Twitter ci dice che quelle curiose pinne abbiano raggiunto persino il suo ambiente di lavoro: la piscina. Nella foto Federica si fa ritrarre a bordo piscina, seduta su un trampolino, con quelle pinne con tacco 12 indossate ai piedi: «Il mio sogno si avvera», scrive nel merito la campionessa olimpionica.

Quello aperto con Fazio è stato quindi un simpatico siparietto che ha riportato notorietà e aria di simpatia su un personaggio controverso come Federica Pellegrini. L’atleta, però, dopo aver fatto l’ospitata da Fazio e dopo essersi concessa delle calde vacanze nei mari d’oltreoceano, deve tornare ad allenarsi in vista dei prossimi appuntamenti sportivi. Solo a metà dicembre, ai campionati italiani assoluti di Riccione, Federica ha vinto la sua ennesima medaglia. La numero 110, per la precisione.

Viviana Bottalico