Home » Pazzesco Andrea Iannone: tutto vero | Ritorno clamoroso

Pazzesco Andrea Iannone: tutto vero | Ritorno clamoroso

Iannone - NewsSportive.it 20230120
Andrea Iannone, sta scontando una squalifica di quattro anni per doping – NewsSportive.it

Negli ultimi mesi è finito più volte in copertina. Sia nel mondo del gossip, di cui ora uno dei personaggi più invidiati dal popolo maschile, ma anche per il suo lavoro, quello che l’ha fatto diventare famoso, alla guida di una due ruote.

Non si parla d’altro che di Andrea Iannone. La sua storia nata sotto il sole della Puglia con la bellissima Elodie si è rivelata più di un semplice flirt, sta nascendo qualcosa di serio, a quanto pare. Lo si percepisce nell’aria. E nei social.
Quando Elodie è salita sul palco dell’Ariston è volato dalla platea un chiarissimo: “mi vuoi sposare?”. Immediato Andrea Iannone che ha postato subito una foto della sua fidanzata, come a dire: non ce n’è per nessuno.

I due di recente sono stati anche paparazzati a Milano: facevano shopping per arredi, a tal punto che si è parlato di convivenza. “Se sono innamorata? Sono in un periodo molto bello dal punto di vista sentimentale. Mi frequento con Andrea da quasi due mesi e cerco di fare le cose da adulta, pian pianino ci conosciamo. Di un uomo mi affascina la genuinità e Andre è così”.

Le parole di Elodie continuanop a tenere la luce dei riflettori accesa su Andrea Iannone. Ma il centauro di Vasto sta facendo parlare di sé anche in ambito motociclistico.

Ritorno al futuro

Andrea Iannone, infatti, non ha perso la voglia di tornare fra i professionisti. A 34 anni l’abruzzese sta proseguendo il suo programma di allenamenti per ritornare fra i big, appena sarà terminata la lunga squalifica.

Già, nel 2019 la Federazione internazionale lo sospese momentaneamente dalle corse perché risultato positivo (steroidi-analbolizzanti) a un controllo antidoping. L’anno successivo i risultati delle controanalisi confermarono tutto, con la conseguente squalifica di 4 anni da parte del TAS di Losanna e la cancellazione di tutti i risultati ottenuti in 247 gare. Sparite quelle tredici vittoria, così come i trentacinque podi e i 1567,5 punti accumulati.

Iannone caduta - NewsSportive.it 20230120
Andrea Iannone e la storica brutta caduta a Misano, in MotoGP – NewsSportive.it

Una seconda chance

Ma Iannone ora vuole scrivere un’altra storia, pronto a sfruttare una seconda chance per dimostrare al mondo intero che c’è un pilota con qualità vere, non esaltate da steroidi e anabolizzanti.

Come confermato Angelo, un po’ fratello, un po’ manager di Iannone, il pilota abruzzese sarà ospite di Michele Pirro sulla pista di Vallelunga. Il collaudatore Ducati girerà con la casa di Borgo Panigale mentre Iannone si allenerà con l’Aprilia RSV-4. Il resto verrà da sé. Come la storia con Elodie, lanciatissima.