Home » “Ha cambiato di nuovo agente”: il Napoli non sa più chi incontrare | Salta la firma del rinnovo?

“Ha cambiato di nuovo agente”: il Napoli non sa più chi incontrare | Salta la firma del rinnovo?

Il Napoli si gode il momento e pensa già al futuro
Il Napoli di Luciano Spalletti festeggia a Francoforte durante il match di andata degli ottavi di Champions League/ Ansa Foto

Fase di stallo nella trattativa per il rinnovo del calciatore. Il club potrebbe decidere di non proseguire con il calciatore?

Il dominio incontrastato del Napoli in campionato ha messo già praticamente la parola fine al discorso scudetto, nonostante manchino tante giornate alla fine del campionato. Sono ben quindici le lunghezze di vantaggio dei partenopei sull’Inter di Simone Inzaghi, attualmente seconda in classifica.

Oltre ad esprimere un gioco organizzato e di grande velocità, i calciatori di Spalletti stanno strappando con una costanza incredibile tanti risultati positivi, scavando un solco importante dalle dirette concorrenti. Anche in Europa il Napoli sta volando e dopo l’andata degli ottavi di finale di Champions League contro l’Eintracht Francoforte, vede già i quarti.

Merito al condottiero Luciano Spalletti di certo, ma anche alla dirigenza del club campano che soprattutto grazie al lavoro di Cristiano Giuntoli, ha costruito una squadra molto competitiva in tutti i suoi interpreti. Si lavora sul campo per conquistare il massimo da questa stagione, ma anche il club sta guardando in prospettiva al futuro.

Difficile pensare che tutti i giocatori possano rimanere a Napoli dopo questa cavalcata straordinaria, visto che molti club sono già pronti all’assalto dei molti gioielli del presidente De Laurentiis. Il n.1 dei partenopei, dopo i tanti rinnovi già messi a segno, vorrebbe proseguire con la conferma di un calciatore fondamentale per Spalletti, ma non sono poche le difficoltà.

De Laurentiis lavora al rinnovo di un attaccante

Tra gli assoluti protagonisti della serata di Francoforte in Champions League, Hirving Lozano si è ripreso il Napoli a suon di accelerazioni e giocate da fuoriclasse. Apparso non sempre al centro del progetto partenopeo, Luciano Spalletti è riuscito anche con il messicano a trarne il meglio nel momento giusto.

Intervenuto ai mircorofoni dell’emittente messicana TNT, Aurelio De Laurentiis ha parlato a 360 gradi della sua squadra, anche del rinnovo di Lozano per la prossima stagione. “Mi piace molto, gioca quasi sempre. Ha cambiato agente continuamente, per cui dobbiamo incontrare i suoi nuovi agenti e parlare del suo futuro“.

Lozano vicino al rinnovo?
Hirving Lozano in azione durante il match di serie A tra Spezia e Napoli/ Ansa Foto

Possibilità concrete per Lozano ancora in azzurro?

Il presidente del Napoli spera di trattenere ancora l’esterno messicano in Italia, nonostante il contratto scada a giugno 2024. “Mi auguro che possa restare ancora per lungo tempo a Napoli” – ha proseguito De Laurentiis durante il suo intervento – “E’ straordinario con queste grandi accelerazioni, fa segnare tanti gol e a volti li segna anche lui“.

Tutto sarebbe pronto quindi per il rinnovo del calciatore messicano, ma il discorso sarà di sicuro rimandato al termine di questa stagione, visto che tutto è ancora da giocare. Il Napoli del futuro potrebbe ripartire proprio da Lozano.