Home » Florentino Perez ci prova: doppio scippo dalla Roma | Giallorossi frastornati

Florentino Perez ci prova: doppio scippo dalla Roma | Giallorossi frastornati

Il Real Madrid ci prova per il doppio colpo dalla Roma?
Il presidente del Real Madrid Florentino Perez/ Newssportive.it

L’ambiente giallorosso è in ansia per alcune indiscrezioni provenienti dalla Spagna. Il Real Madrid a caccia del doppio colpo dalla Roma?

La stagione della Roma sta portando risultati di un certo prestigio, dopo tanti anni di lontananza dalle zone in classifica che contano. L’avvento di José Mourinho ha sicuramente portato aria di novità e di intraprendenza che nelle ultime stagioni giallorosse erano sicuramente mancate.

Di sicuro il mercato giallorosso, nonostante qualche decisione sbagliata soprattutto nel reparto avanzato, è stato il valore aggiunto a questa buona annata del club della famiglia Friedkin. Con la possibilità di competere ancora per l’ Europa League, la stagione della Roma non è passata di certo inosservata.

Il sogno per i tifosi giallorossi è quello di tornare a competere con i top club europei, come ormai non avviene da tanti, troppi anni. Tutto possibile, a condizione che lo Special One in primis, decida di rimanere nella capitale e che non vengano fatte scelte discutibili sul mercato, soprattutto a favore di bilancio.

Nelle ultime ore a preoccupare i tifosi romanisti ci hanno pensato alcune voci provenienti dalla Spagna, secondo cui Florentino Perez e il suo Real Madrid avrebbero messo gli occhi sulla Roma per portare il prossimo anno ai blancos due pilastri della squadra giallorossa.

Il Real Madrid con gli occhi puntati sulla Roma

Come è risaputo ormai da molte settimane, la Roma cercherà in ogni modo di trattenere Paulo Dybala per molte stagioni, anche se non sarà facile. Neanche la proprietà Friedkin si aspettava una stagione di tale livello da parte del calciatore argentino, che sta stupendo e meravigliando tutta Europa.

La Roma è molto preoccupata dalla doppia clausola rescissoria, una per l’Italia e una per l’estero, che potrebbero convincere molti club europei di spessore a scippare il fantasista argentino dalla capitale. Il destino di Dybala e Mourinho sembra essere fortemente legato.

Dybala e Mourinho fanno tremare la Roma
Paulo Dybala e José Mourinho durante il match di Europa League tra Roma e Betis/ Newssportive.it

Il futuro di Dybala dipende da quello dello Special One

Secondo Il Messaggero, Paulo Dybala è fortemente tentato da Florentino Perez che gradirebbe l’arrivo dell’argentino per la prossima stagione. Qualora Mourinho non dovesse rimanere a Roma anche il prossimo anno, la trattativa tra l’ex attaccante della Juventus e le merengues potrebbe essere velocemente imbastita.

Tutto sarà nella mani del proprietario Dan Friedkin e in quelle del general manager Tiago Pinto. Qualora il club riuscirà a soddisfare le richieste dello Special One sul mercato, non dovrebbero esserci molte sorprese, con Dybala e Mourinho che sarebbero ancora sul carro giallorosso anche il prossimo anno.