Home » Ci si mette anche la Bundesliga: offerta golosissima | Il Milan perde pezzi

Ci si mette anche la Bundesliga: offerta golosissima | Il Milan perde pezzi

Mercato in uscita caldo per il Milan
Stefano Pioli durante il match di serie A tra Roma e Milan/ Newssportive.it

Il club rossonero starebbe pensando ad una cessione importante per il prossimo anno. Un club di Bundesliga insiste per il calciatore.

Un rush finale incredibile per il Milan di Stefano Pioli, alle prese con sfide molto delicate sia in campionato che in ottica semifinale di Champions League. Il tecnico emiliano al momento sta cercando di tenere lontani i pensieri europei, a caccia di un posto tra le prime quattro in campionato.

Un mese davvero molto importante anche per il destino della società rossonera e per parte dell’organico. Una possibile vittoria in Champions League in finale ad Istanbul infatti potrebbe cambiare il corso del progetto rossonero in vista della prossima stagione.

Lo sa bene anche il responsabile dell’area tecnica rossonera Paolo Maldini che di certo non vorrà commettere gli stessi errori fatti registrare sul mercato in questa stagione. Possibili molte partenze anche se tutta l’attenzione è rivolta al rinnovo di Rafa Leao.

La società rossonera sta cercando da tempo un accordo con l’esterno portoghese, anche se la fumata bianca sembra molto vicina. Nel frattempo, stando alle ultime indiscrezioni, il Milan potrebbe perdere presto un giocatore molto corteggiato da un club di Bundesliga.

Un calciatore rossonero potrebbe partire a giugno verso la Germania

La partenza di Ballo-Touré verso la Ligue 1 potrebbe non essere l’unica operazione in uscita da parte del club rossonero. Secondo quanto raccolto da Calciomercato.com infatti, sarebbe vicina all’epilogo anche l’avventura di Ante Rebic con la maglia del Milan.

L’attaccante croato, che in questa stagione ha trovato davvero poco spazio nello scacchiere tattico di Stefano Pioli, ha voglia di trovare continuità e per farlo sarebbe disposto anche a lasciare Milan, nonostante un contratto in scadenza proprio con i rossoneri fissato per giugno 2025.

Ante Rebic vicino alla partenza
L’attaccante del Milan Ante Rebic in azione durante il match di serie A contro l’Empoli/ Newssportive.it

Ante Rebic molto corteggiato da un club di Bundesliga

Nonostante le 21 presenze stagionali, quasi tutte da subentrato, Rebic ha voglia di sentirsi ancora al centro di un progetto tecnico. Il 29enne nato a Split ha infatti ancora tanti estimatori, soprattutto dalla Bundesliga e gradirebbe non poco la partenza verso la Germania.

Il Wolfsburg sembrerebbe molto interessato al forte attaccante croato e di sicuro tenterà un affondo a stagione conclusa. L’ennesimo infortunio di Zlatan Ibrahimovic però potrebbe portare il Milan ad alcune riflessioni. La permanenza di Rebic potrebbe essere infatti la prima idea di Paolo Maldini per non rivoluzionare troppo il reparto avanzato.