Home » Chelsea e Bayern hanno detto OK: colpo dalla Juventus | Trasferimento shock in estate

Chelsea e Bayern hanno detto OK: colpo dalla Juventus | Trasferimento shock in estate

Allegri potrebbe perdere pezzi in vista della prossima stagione
Massimiliano Allegri durante il match di serie A tra Inter e Juventus/ Newssportive.it

La Juventus comincia a fare i conti con il mercato in uscita. I due top club europei insistono per l’acquisto del giocatore bianconero.

La Juventus è sicuramente in una delle fasi più importanti del campionato e dell’intera stagione, con molti obiettivi ancora alla portata per la squadra di Massimiliano Allegri. L’Europa League e la Coppa Italia sono due obiettivi importanti da centrare per i bianconeri, così come uno dei primi quattro posti in serie A per la prossima Champions League.

Tanto della stagione della Juventus però sarà decisa dal Collegio di Garanzia del Coni che a giorni si esprimerà sulla penalizzazione di quindici punti in classifica decisa dalla giustizia sportiva contro i bianconeri dopo il caso plusvalenze. Questa decisione potrebbe minare gli equilibri di moltissimi club immischiati nelle zone alte del campionato.

La Juventus guarda quindi anche al mercato, sia a quello in entrata che a quello in uscita, con possibili colpi di scena in vista della prossima stagione. Tanti saranno gli addii sicuri, con la proprietà bianconera che sembra sicura di voler dare vita ad un nuovo corso della storia della vecchia signora.

Potrebbero esserci molti pezzi pregiati che lasceranno Torino a fine anno, con l’occhio dei maggiori club europei già pronti all’assalto della squadra italiana a fine stagione. Nelle ultime ore alcune indiscrezioni stanno riportando l’interesse vivo di Bayern Monaco e Chelsea proprio per un calciatore in forza alla squadra piemontese.

La Juventus tiene d’occhio il mercato in uscita

Nonostante manchino ancora varie settimane al termine della stagione, il calciomercato della Juventus sembra essere già partito. Se infatti la quesitone Cuadrado al momento è quella più calda per la proprietà bianconera che cerca la riconferma, il momento di Dusan Vlahovic preoccupa e non poco.

Il rendimento dell’attaccante serbo è nettamente calato con la maglia della Juventus, a differenza di quanto avviene invece durante gli impegni con la nazionale. Un problema di adattamento con il gioco di Massimiliano Allegri o un vero e proprio indizio di mercato?

Vlahovic presto via da Torino?
Dusan Vlahovic esulta durante il match di serie A tra Inter e Juventus/ Newssportive.it

Bayern Monaco e Chelsea decise su Vlahovic

Che l’attaccante serbo ex Fiorentina abbia mercato, non è di certo una novità. Nelle scorse settimane infatti alcune indiscrezioni hanno parlato di un interesse forte del Manchester United per Vlahovic, con la Juventus però decisa a snobbare le sirene inglesi provenienti dagli ambienti vicini ai Red Devils.

Dopo un anno deludente i bianconeri non sono più sicuri di voler trattenere un bomber che non sembra felice di essere a Torino, come spesso lo stesso Vlahovic tende a far notare. La Juventus potrebbe decidere di sacrificare il serbo ed andare a caccia di un attaccante che abbia più fame di gol, quella fame che il serbo sembra aver ormai smarrito. Il Bayern Monaco e il Chelsea sono sicure di voler arrivare a Vlahovic in estate, la Juve potrebbe decidere di non fare muro come qualche mese fa.