Home » Boom PSG: “Vuole andarsene immediatamente” | Richiesta lampo di cessione

Boom PSG: “Vuole andarsene immediatamente” | Richiesta lampo di cessione

Pessime notizie per il PSG
L’allenatore del PSG Christophe Galtier durante il match di Ligue 1 contro l’Olympique Lione/ Newssportive.it

Pessime notizie per il PSG che dovrà fare presto i conti con la cessione del calciatore. Rapporto praticamente in frantumi con il club.

Dopo l’ennesimo fallimento in Champions League per il PSG quest’estate con grande probabilità sarà rivoluzione. Dopo la debacle europea con il Bayern Monaco infatti, il club parigino sembra intenzionato ad un netto cambio di rotta per il prossimo anno, partendo dall’allenatore.

Christophe Galtier infatti non sarà riconfermato in sella alla panchina del PSG anche la prossima stagione, visti i rapporti con alcuni giocatori e con la tifoseria francese che più volte ne ha chiesto l’esonero. Qualche addio dovrebbe esserci anche tra le stelle della squadra di Nasser Al-Khelaifi.

Lionel Messi è dato in partenza per la prossima stagione, vista anche la bordata di fischi arrivata dal Parco dei Principi durante una delle sue ultime apparizioni. Nonostante la coppa del Mondo vinta con l’Argentina questo inverno, il rapporto tra Messi e il PSG non è mai davvero sbocciato.

Possibile approdo negli Emirati Arabi per l’ex stella del Barcellona che nelle prossime ora potrebbe accettare la proposta da ben 400 milioni di euro dell’Al Hilal e raggiungere Cristiano Ronaldo nel campionato saudita. I problemi per il PSG non finiscono qui, con un’altra stella pronta a lasciare la Ligue 1 il prossimo anno.

Il PSG perde pezzi: altra cessione in vista?

Queste ultime partite che separano la squadra francese dalla fine della stagione in corso, potrebbero essere le ultime in Francia anche per Kylian Mbappé. L’ennesimo scontro avvenuto con la dirigenza francese per la questione della campagna abbonamenti 2023/2024 sembra quasi irrisolvibile.

Secondo il Chringuito De Jugones infatti il nuovo capitano della nazionale francese avrebbe chiesto la cessione a fine stagione, dopo gli ultimi screzi con la proprietà. Molti i club pronti ad un’offerta monstre per accaparrarsi il miglior giocatore al mondo in questo momento.

Mbappé via dal PSG?
Kylian Mbappé durante il match di Ligue 1 tra PSG e Olympique Lione/ Newssportive.it

Il Real Madrid piomba di nuovo su Mbappé

Il PSG è una grande famiglia e un grande club, ma non è di certo Kylian Saint-Germain!“. Questo il pensiero dell’attaccante francese che ha spiegato i motivi della sua rabbia in un post pubblicato sul proprio profilo Instagram. La situazione tra il club ed il calciatore è di altissima tensione.

Proprio per questo motivo il Real Madrid di Florentino Perez sarebbe di nuovo piombato sul calciatore francese per portarlo la prossima in estate in Spagna, magari aumentando l’offerta fatta lo scorso anno al PSG. Il mercato è chiuso, ma il caso Mbappé sta già infuocando il futuro delle trattative.