Home » “Sarebbe bello giocarci”: Balotelli si propone | Nuova squadra in Italia

“Sarebbe bello giocarci”: Balotelli si propone | Nuova squadra in Italia

balotelli 2 - NewsSportive.it 20230407
Mario Balotelli, attaccante del Sion – NewsSportive.it

Finora, anche se a dire il vero da qualche anno, Balotelli ha fatto parlare di sé più fuori, che in campo.

E’ finito nelle pagine di giornali, e di gossip, per la sua passione smisurata per le macchine, per le dichiarazione criptiche allorquando Roberto Mancini ha deciso di convocare l’italo argentino Retegui in Nazionale, per le sue esternazioni sempre un po’ piccanti sui social.

In una recente storia di Instagram, Balotelli ha fatto notizia per la dichiarazione d’amore per la Nissan GT-R Nismo, peraltro verde fluo. Una coupé due porte e quattro posti da 210800 euro, motore a benzina di 3799 cc (Euro 6), che sviluppo una potenza massima di 441 kW/600 CV ed una coppia massima di 652 Nm a 3600 giri/min.

“Attaccanti in Italia ci sono ancora e sono in forma. Fidatevi”. Con questo attacco social, Mario Balotelli ha fatto (altra) notizia, proprio quando l’allenatore che più di tutti ha esaltato le sue doti nascondendo i suoi difetti, ha convocato Retegui.

Il rimpianto è il sentimento di chi periodicamente non impara la lezione e ci arriva quando tutto finisce o è andato o semplicemente non arriverà mai”.

Un’altra avventura tutt’altro che positiva

Il Mancio ha dovuto perfino rispondere a questa provocazione social, perché gli è stata riportata in conferenza stampa: “Cosa gli devo rispondere? Gli voglio troppo bene, spero sia in forma. Sì, credo che il capitolo Mario in Nazionale sia chiuso”.

Non potrebbe essere altrimenti, visto che tanto gossip e tanti social, ma poco pochissimo calcio. L’avventura di SuperMario in Svizzera, al Sion, potrebbe finire a breve. L‘avventura elvetica non sta andando affatto bene.

balotelli - NewsSportive.it 20230407
Mario Balotelli, non un granché nemmeno con il Sion – NewsSportive.it

Pensiero stupendo

Cinque gol in 15 partite sono il suo magro bottino, come se non bastasse buona parte della tifoseri lo vorrebbe lontano dal Sion. Così ecco prefigurarsi un pensiero stupendo, almeno per un’altra tifoseria. Quella del Palermo. Un utente di Instagram, presumibilmente tifoso dei rosanero, gli scrivi una domanda, ignaro ceh Balotelli potessi rispondere. Gli scrive semplicemente se gli sarebbe piaciuto giocare al Palermo, la squadra della città in cui è nato prima di trasferirsi nel bresciano.

Invece di stare in silenzio, e pensare a giocare, SuperMario sui social risponde sempre, a differenza del campo. “Sarebbe bello un giorno, sicuramente“. Una risposta diventata in primis virale, ovviamente, ma è anche una risposta che infiamma i tifosi del Palermo. Chissà che non sia la sua prossima squadra…