Home » Addio immediato a gennaio | Lascia la Juventus e strappa il contratto: l’offerta è troppo ghiotta

Addio immediato a gennaio | Lascia la Juventus e strappa il contratto: l’offerta è troppo ghiotta

Di Maria ceduto a gennaio?
Massimiliano Allegri durante il match contro la Cremonese/ Ansa Foto

Sembra irrinunciabile l’offerta per il giocatore della Juventus che con molta probabilità lascerà il club per giocare all’Estero.

Una risalita incredibile per la Juventus che, già prima della sosta mondiale, ha messo a segno una rimonta sensazionale. Dopo la sosta la squadra di Allegri non ha rallentato e sia contro la Cremonese di mister Alvini che allo “Stadium” contro l’Udinese, non ha frenato il proprio ruolino di marcia.

Oltre a questo è da sottolineare il bunker difensivo che i bianconeri hanno creato e che ha di sicuro aggiunto valore a questo percorso netto. Sono ben otto infatti le partite consecutive nelle quali i ragazzi di Allegri non subiscono gol, un dato impressionante che avvalora il buon lavoro e la buona tenuta mentale di tutto il gruppo.

Luciano Spalletti ha sottolineato dopo il match contro la Sampdoria, vinto a “Marassi” dai partenopei, che la Juventus è senza dubbio la “squadra più forte del campionato“, aggiungendo pepe al big match di venerdì del “Maradona”, dove le due compagini si affronteranno di sicuro in una sfida decisiva per questa prima parte i campionato.

Viste soprattutto le tantissime assenze a cui Allegri sta facendo fronte, il lento ma inesorabile rientro di Chiesa e l’infortunio che continua a tenere Paul Pogba lontano dai giochi, il mercato sarà molto oculato nella finestra di gennaio. Attenzione alle sorprese in uscita che potrebbero di nuovo stravolgere le gerarchie del tecnico toscano.

Sirene brasiliane per l’attaccante bianconero

Secondo le notizie divulgate nelle ultime ore dalla redazione di TNT Sports Brasil infatti, sarebbe molto possibile una partenza di Angel Di Maria già in questa parte di calciomercato, probabilmente verso il Sudamerica a cui il talento argentino ha sempre detto di guardare per la fine della sua brillante carriera.

Di Maria verso il Sudamerica
Angel Di Maria festeggia la vittoria del mondiale in Qatar/ Ansa Foto

Se infatti la suggestione più grande per il campione argentino è quella di tornare al Rosario Central, squadra che l’ha lanciato ad inizio carriera, il Brasile lo chiama. Nelle ultime ore si sarebbe concretizzato l’interesse dell’International di Porto Alegre, pronto nei prossimi giorni a formulare un’offerta.

Due possibili destinazioni quindi per il fantasista argentino, grande protagonista in Qatar con la sua nazionale, ma per nulla in simbiosi con il progetto bianconero a quanto pare. Un bel problema per la Juventus di Max Allegri che potrebbe quindi dover sostituire Di Maria al più presto.