Home » 15 milioni di euro: accordo con l’Inter | Ecco il primo regalo dell’estate

15 milioni di euro: accordo con l’Inter | Ecco il primo regalo dell’estate

L'Inter vicina al primo colpo per la prossima stagione
L’allenatore dell’Inter Simone Inzaghi esulta durante il match di Coppa Italia contro la Juventus/ Newssportive.it

L’Inter mette a segno il primo colpo di mercato in vista della prossima stagione. Tutto pronto per l’arrivo del calciatore a Milano.

L’Inter continua la sua marcia in campionato, in attesa della super sfida europea di Champions League contro il Milan di Stefano Pioli. In pochissime settimane i calciatori di Inzaghi si giocheranno una grossa fetta per il futuro del club in vista del prossimo anno.

Tanto dei risultati centrati in questo finale di stagione incideranno in maniera importante anche su quella che sarà la campagna di trasferimenti estiva improntata dal club del proprietario Steven Zhang. Una grossa parte del mercato nerazzurro passerà proprio dalla qualificazione alla prossima Champions League o dalla vittoria nella possibile finale di Istanbul.

In caso contrario tanti saranno i sacrifici che l’Inter dovrà fare per far quadrare i bilanci e permettere alla proprietà cinese di poter affrontare in tranquillità tutta la prossima stagione. L’amministratore delegato dell’Inter Giuseppe Marotta tiene d’occhio la situazione soprattutto per ciò che riguarda le possibili partenze da Milano.

Con il trasferimento già deciso di Milan Skriniar verso il PSG, occhio anche alle situazioni riguardanti Alessandro Bastoni, Marcelo Brozovic e Romelu Lukaku. Pedine fondamentali della squadra nerazzurra che dovranno decidere in breve tempo quale sarà il proprio futuro. Nel frattempo il club milanese sembra aver chiuso l’accordo con un calciatore per la prossima stagione.

L’Inter mette a segno il primo colpo in vista del prossimo anno

Non solo uscite in vista del prossimo anno, ma anche qualche acquisto per l’Inter che sembra aver già chiuso l’accordo con l’esterno offensivo del Club Brugge Tajon Trevor Buchanan, attaccante dotato di grande velocità e di grande tecnica che potrebbe ben presto arrivare a Milano.

Secondo HLN i nerazzurri avrebbero già chiuso un accordo verbale con il club belga in vista della prossima stagione. La testata giornalistica belga si spinge oltre, annunciando anche i dettagli dell’accordo finale tra i due club per l’arrivo di Buchanan che porterebbero circa 15 milioni di euro per il Club Brugge.

Buchanan vicinissimo all'Inter
Tajon Trevor Buchanan nel match tra Benfica e Club Brugge/ Newssportive.it

L’Inter prova ad anticipare la concorrenza per Buchanan

Un accordo lampo quello tra il Club Brugge e l’Inter, con i nerazzurri che hanno anticipato le dirette concorrenti interessate al 24enne esterno offensivo. Sia Bayer Leverkusen che Borussia Dortmund infatti sarebbero state già pronte a presentare un’offerta ufficiale per il calciatore canadese.

Al momento non ci sono state firme di contratto ma solo strette di mano informali tra i due club, ma sembra proprio che il trasferimento di Buchanan in estate avverrà. L’Inter lavora già per il futuro, Giuseppe Marotta e Piero Ausilio sembrano essere già in azione.