Home » Vlahovic ci ha ripensato: Juventus sotto shock | Adesso ha detto si

Vlahovic ci ha ripensato: Juventus sotto shock | Adesso ha detto si

Vlahovic si allontana dalla Juventus
Dusan Vlahovic festeggia dopo il gol nel match di serie A tra Inter e Juventus/ Newssportive.it

Clamoroso retroscena di mercato per il futuro dell’attaccante serbo. La Juventus presa in contropiede per le notizie sul bomber.

La Juventus di Massimiliano Allegri è attualmente la squadra più in forma nel campionato italiano, continuano infatti senza sosta i risultati utili consecutivi tanto nelle coppe che in serie A. L’ultimo match giocato in Coppa Italia contro l’Inter ne è stato l’ennesima dimostrazione.

In attesa di conoscere la pronuncia del Collegio di Garanzia del Coni sulla penalizzazione di quindici punti subita dalla Juventus per il caso plusvalenze, i bianconeri continuano la rincorsa al quarto posto che anche senza la restituzione dei punti, sarebbe al momento più che possibile.

Se infatti la vecchia signora sembrava spacciata dopo la decisione della giustizia sportiva, la risalita dei giocatori di Allegri è stata davvero impressionante e senza eguali. Il futuro della Juventus dipenderà tanto dalla qualificazione in Champions League che potrebbe avvenire anche attraverso la vittoria dell’Europa League.

Cominciano quindi anche gli interrogativi che riguardano il mercato, soprattutto per ciò che riguarda il reparto d’attacco. A preoccupare nelle ultime ore è il futuro di Dusan Vlahovic, visto che l’attaccante serbo starebbe maturando una decisione che potrebbe sorprendere tutto l’ambiente bianconero.

Il futuro di Dusan Vlahovic ancora alla Juventus?

La stagione di Vlahovic non sta vivendo sicuramente un momento positivo, tante infatti sono le difficoltà che l’attaccante serbo sta incontrando in zona gol. Differentemente dallo scorso anno in cui l’ex attaccante della Fiorentina è riuscito a garantire tante reti alla propria squadra.

Problema tattico o malumori? Vlahovic non sembra più felice a Torino e rispetto al passato è attento alle offerte che potrebbero arrivare dai top club europei. Negli ultimi mesi l’attaccante serbo e il suo entourage hanno rifiutato l’offerta arrivata dall’Arsenal di Mikel Arteta, attualmente le cose potrebbero andare diversamente.

Vlahovic vuole la Premier
L’allenatore dell’Arsenal Mikel Arteta durante il match di Premier League con il Crystal Palace/ Newssportive.it

La probabile partenza di Vlahovic preoccupa il club bianconero

Solo una stagione fa la Juventus ha fatto un grosso investimento per portare Dusan Vlahovic a Torino dalla Fiorentina, le sirene di mercato preoccupano e non poco il club bianconero. Con un’offerta ritenuta congrua però, la proprietà potrebbe decidere di far partire il serbo e investire su un altro attaccante.

Dusan attende la Premier League, qualche top club inglese ha già cercato con insistenza il serbo, con il Manchester United che potrebbe essere pronto nelle prossime settimane a formulare un’offerta. I tifosi della Juventus sono in ansia per la possibile partenza di uno dei pilastri dell’organico di Massimiliano Allegri.