Home » Visite mediche e firma | Cristiano Ronaldo sorprende tutti: ha accettato l’ultima proposta arrivata

Visite mediche e firma | Cristiano Ronaldo sorprende tutti: ha accettato l’ultima proposta arrivata

Ronaldo verso l'Arabia Saudita?
Ronaldo con la maglia del Portogallo/ Ansa Foto

Sembra tutto pronto per l’approdo del campione portoghese verso la sua nuova destinazione, operazione ben avviata.

Dopo un mondiale tutt’altro che tranquillo per le grandi polemiche sollevate, Cristiano Ronaldo ha esigenza di rimettersi in carreggiata e tornare finalmente a giocare dopo essersi definitivamente allontanato dal Manchester United dal mese di novembre, dopo i molteplici scontri con la società e con l’allenatore Erik ten Hag.

Sicuramente gli ultimi mesi per il campione portoghese sono stati difficili e colmi di polemiche  che neanche il Qatar è riuscito a placare, anzi. L’atteggiamento del CT del Portogallo Fernando Santos infatti, ha soltanto acuito tutte le problematiche che CR7 ha affrontato negli ultimi mesi dando vita a situazioni sempre meno piacevoli.

Il minutaggio di Ronaldo durante il mondiale ha fatto discutere e non poco, le prestazioni del portoghese forse hanno creato ancor più scalpore sia tra coloro che sostengono che la migliore ipotesi per il giocatore ex Real Madrid sia smettere e chi pretende invece un maggiore rispetto per uno dei calciatori più forti di tutti i tempi.

Sia la famiglia di Ronaldo che la compagna Georgina si sono schierati sempre apertamente a favore di CR7, invitandolo più volte a guardare avanti e ad evitare polemiche inutili che avrebbero sporcato la sua immagine. Ronaldo ha un unico desiderio per il resto della sua carriera: continuare a giocare sentendosi ancora importante.

Tutto pronto per la nuova avventura di CR7?

Già durante il mondiale è circolata qualche voce sul trasferimento di Ronaldo che non ha trovato alcun fondamento istantaneamente. Come riporta invece CBS, sarebbe tutto pronto per la nuova avventura del portoghese in Arabia Saudita con l’Al Nassr pronto ad abbracciare Ronaldo con un offerta d’ingaggio mostruosa.

Ronaldo verso l'Arabia Saudita
Ronaldo con la maglia del Portogallo durante il Mondiale/ Ansa Foto

Nessuna notizia sulle cifre che porterebbero Cristiano Ronaldo a vestire questa nuova maglia: viste le indiscrezioni circolate nelle scorse settimane, il portoghese firmerà un contratto che gli garantirà uno degli ingaggi più alti mai esistiti ed un contratto fino al 2025, con un possibile ruolo di ambassador del calcio saudita.

La notizia del suo trasferimento appare ormai certa tanto che il club arabo avrebbe già programmato le visite mediche nei prossimi giorni. L’approdo di CR7 sembrerebbe quindi una mera formalità, la telenovela legata all’attaccante portoghese potrebbe finalmente arrivare alla conclusione tanto sperata.