Home » Terremoto nell’attacco Juve: cambia agente e via a gennaio

Terremoto nell’attacco Juve: cambia agente e via a gennaio

Calciomercato Juventus
Allenamento di gruppo per la Juventus

Possibile cambio di agente per il giocatore della Juventus che potrebbe accasarsi velocemente altrove.

Non un periodo serenissimo per la Juventus, avvolta totalmente dalla vicenda relativa alle plusvalenze e dalle intercettazioni dovute all’apertura dell’indagine Prisma da parte della Procura di Torino. Si apre anche il periodo del mercato invernale della Juventus tra bisogni di cessione e di acquisto per Massimiliano Allegri.

Terminato il mondiale in Qatar è ora di tornare in sella per il campionato di serie A anche per la Juventus di Allegri che ripartirà dopo il terremoto societario che ha investito i bianconeri nell’ultimo mese e che potrebbe portare a conseguenze non solo extra campo per i soggetti coinvolti, ma anche per la prosecuzione del campionato stesso.

La società affidata a Gianluca Ferrero, nuovo presidente dopo le dimissioni dell’intero Cda, deve ora pensare alla questioni calcistiche per non perdere quello di buono fatto nell’ultima parte di stagione prima della sosta mondiale, che ha portato Allegri e la sua squadra a ridosso delle prime posizioni dopo un avvio di stagione ampiamente deludente.

Trattenere e rinnovare Di Maria e valutare le condizioni di Vlahovic sono i due obiettivi principali per Allegri che sicuramente dovrà trovare le condizioni giuste per consentire alla Juve di non perdere il buon lavoro fatto a ridosso del mese di Ottobre e di inizio Novembre. Occhio però ai possibili cambiamenti dovuti al calciomercato e non solo.

Cambio di agente in vista per l’attaccante bianconero

La news delle ultime ore riguarda il cambio di agente per Moise kean che ha deciso di lasciare il gruppo di calciatori rappresentato da Raiola per accasarsi altrove anche in vista del mercato di gennaio che si avvicina velocemente e che aprirà i battenti tra qualche giorno.

Kean cambia agente
Kean con la maglia della Juventus

Il giocatore 22enne ha deciso di intraprendere un nuovo percorso lasciando Enzo Raiola e Raffaela Pimenta per accasarsi al gruppo di calciatori affidato ad Alessandro Lucci e alla sua World Soccer Agency. 

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessandro Lucci (@worldsocceragency)

Si potrebbero quindi aprire vari scenari di mercato per Kean che potrebbe essere riscattato dall’Everton ma che potrebbe anche essere ceduto davanti ad un’offerta che la Juventus potrebbe valutare come congrua per reinvestire cash sul mercato alla ricerca di un nuovo attaccante.