Home » “Se non lo fai ci separiamo”: Cristiano Ronaldo ha superato ogni limite | Rapporto completamente distrutto

“Se non lo fai ci separiamo”: Cristiano Ronaldo ha superato ogni limite | Rapporto completamente distrutto

Ronaldo ed il rapporto con Mendes
Cristiano Ronaldo durante il match di Saudi Pro League tra Al Nassr e Al Ettifaq/ Ansa foto

Continua a far parlare di sé il campione portoghese per un retroscena che ha dell’incredibile.

Continua a far parlare di sé Ronaldo, partito per una nuova avventura calcistica verso gli Emirati Arabi. Ultimi mesi incredibili per l’asso portoghese, sommerso da polemiche e situazioni spiacevoli che, a fine carriera proprio un campione come lui,  non merita dopo la stupenda carriera in Europa.

Il nome dell’ex stella del Real Madrid e della Juventus ormai, nonostante sia ancora un calciatore in attività, è più ricordato per le sue gesta del passato che per quello che ha costruito negli ultimi anni di carriera. Soprattutto al Manchester United Ronaldo ha pensato molte volte di smettere con il calcio giocato, viste le molte critiche arrivate da tifosi e dai compagni di squadra.

Anche durante il mondiale in Qatar CR7 non è passato di certo inosservato, per lo meno sulle pagine di quotidiani e siti online, visto che il CT della nazionale portoghese Fernando Santos non lo riteneva una prima scelta assoluta per l’attacco. Tante le polemiche del calciatore e della famiglia, che molte volte lo ha invitato a fare i bagagli e a tornare a casa.

Un finale di carriera che forse il portoghese non merita, visti i tanti trofei guadagnati durante gli anni al Manchester United e al Real Madrid, visti i colpi incredibili fatti registrare sul campo in tutte queste stagioni e in considerazione della grandissima bagarre con Messi per stabilire chi fosse il n.1 del calcio mondiale in tutti questi anni. Ronaldo invece continua ad essere al centro di polemiche extra campo.

Dura minaccia di CR7 per il calciomercato

El Mundo nelle ultime ore ha portato alla luce un retroscena incredibile che ha coinvolto Ronaldo e il suo storico agente Jorge Mendes. Secondo la notizia infatti, il campione portoghese avrebbe minacciato il suo agente di licenziarlo se non l’avesse accontentato durante la finestra estiva di calciomercato.

Il desiderio di Cristiano Ronaldo di poter giocare per Bayern Monaco o Chelsea non è stato però esaudito dall’agente portoghese. L’attaccante ex Juventus ad oggi infatti ha tagliato i rapporti con lo storico procuratore che per tantissimi anni lo ha accompagnato in tutte le avventure che Ronaldo ha avuto in giro per l’Europa.

I motivi del rifiuto di Chelsea e Bayern Monaco

Un retroscena clamoroso tra Ronaldo e Mendes
Cristiano Ronaldo, Jorge Mendes e Florentino Perez durante la premiazione del giornale spagnolo Marca/ Ansa Foto

I due club hanno infatti rispedito al mittente le proposte dell’agente portoghese, rifiutando l’ipotesi di vedere giocare Ronaldo con le rispettive squadre. Alla base di tale decisione, avvenuta durante lo scorso mercato estivo, la forma non proprio perfetta di Ronaldo che non ha partecipato a nessun ritiro pre campionato.

Il rifiuto di Ronaldo di partire con il Manchester United per il ritiro estivo, ha convinto molti club europei importanti a non ascoltare nessuna proposta che riguardasse il campione portoghese. Un finale di carriera che sicuramente un campione come Ronaldo non avrebbe meritato, con il solo Al Nassr pronto ad investire sul portoghese per il futuro.