Home » Scandalo Cristiano Ronaldo: gestaccio ripreso da un tifoso sugli spalti – VIDEO SHOCK

Scandalo Cristiano Ronaldo: gestaccio ripreso da un tifoso sugli spalti – VIDEO SHOCK

Cristiano Ronaldo video
Cristiano Ronaldo e il brutto gestaccio ripreso dai tifosi / Screenshot Twitter

Tanto, di più. Gli opposti si attraggono in Cristiano Ronaldo. La sua esperienza in Arabia Saudita è sopra le righe. In ogni senso.

Come in ogni campionato dove ha militato, CR7 ci ha messo un po’ per entrare nel tabellino dei marcatori, la sua ossessione.

Un po’ come era accaduto ai tempi della Serie A, quando dovette aspettare sette giornate per sbloccarsi con la Juve (contro il Sassuolo), prima di non fermarsi praticamente più, il fuoriclasse di Madeira deve aspettare il 3 febbraio per esultare: un gol alla sua terza partita, su rigore e nel recupero, che salva l’Al Nassr dalla sconfitta in casa dell’Al-Fateh, è 2-2.

Un gol per CR7 scacciacrisi comunque. Il 9 febbraio altro record: Cristiano Ronaldo segna tutti e quattro i gol nel poker dell’Al Nassr all’Al-Wehda, superando i 500 gol complessivi in tutti i campionati dove ha militato.

Passa una giornata, CR7 non si ferma, ne fa tre in un tempo al Damac, aggiornando i suoi numeri primi, otto marcature in sette presenze, una rete ogni 69’, per un totale di 830 reti, tutto compreso: Sporting Lisboa, Manchester United, Real Madrid Juve, Portogallo e, naturalmente, Al Nassr. La sua carriera è tutta un eccesso.

Sconfitta e figuraccia

Lo scorso 10 marzo è arrivata la prima sconfitta dell’Al-Nassr. Una sconfitta peraltro pesantissima visto che l’Al-Ittihad con quell’1-0 ha operato il sorpasso, balzando in testa al campionato arabo.

CR7 è apparso nervosissimo in campo, come quando non gli riuscivano le giocate in Europa. Irascibile. L’attaccante portoghese ha vissuto male, malissimo, il suo primo scontro al vertice nel campionato arabo e al termine dell’incontro valido per la ventesima giornata, la sua frustrazione ha raggiunto livelli inauditi.

Da lepre a cacciatore

Il disappunto dell’ex Manchester United, Juventus e Real Madrid per la prestazione della squadra contro l’Al Ittihad non sono passati inosservati. Prima le mimiche irrisorie contro il pubblico, un calcio a delle bottiglie prima dell’uscita dal campo. Naturalmente tutto ripreso e sbattuto sui social. Chiaramente tutti gesti condannati da addetti ai lavori e opinione pubblica.

L’Al-Nassr tornerà in campo sabato prossimo (ore 18.30 locali) per la sfida casalinga contro il pericolante Abha, mentre la capolista Al-Ittihad è attesa da una trasferta un po’ più complicata rispetto alla squadra di Cristiano Ronaldo, contro l’Al Fateh, sesto in classifica. Le partite della Saudi Pro League, chiaramente con un occhio di riguardo per l’Al-Nassr sono visibili in chiaro su Sportitalia.