Home » Paul Pogba alla Juventus: nuove indiscrezioni sul possibile ritorno

Paul Pogba alla Juventus: nuove indiscrezioni sul possibile ritorno

Sono sempre più le indiscrezioni sul possibile ritorno di Paul Pogba alla Juventus. Potrebbe essere davvero molto veritiera la possibilità che il centrocampista francese ritorni alla squadra bianconera. Lo ha confermato anche Bacary Sagna, un ex compagno della Nazionale di Paul Pogba, che in una recente intervista si è espresso molto chiaramente su questo argomento.

Quali sono state le dichiarazioni di Bacary Sagna

Bacary Sagna ha detto che sicuramente Pogba potrebbe preferire il passaggio alla Juventus, piuttosto che quello al Real Madrid. Infatti in questi ultimi tempi si parla anche di un “riavvicinamento” tra Paul Pogba e il club spagnolo.

Secondo Bacary Sagna, Pogba si troverebbe meglio nella Juventus, perché è proprio quella squadra in cui ha iniziato a muovere i primi passi di successo nel mondo del calcio. Paul Pogba avrebbe una certa predilezione per la squadra bianconera, anche perché lì ci sono alcuni giocatori come Cristiano Ronaldo, che contribuirebbero a creare un clima positivo che non affatto dispiacerebbe.

Per Paul Pogba sarebbe rischioso andare a Madrid

Bacary Sagna ha continuato a sostegno della sua tesi, spiegando che per Paul Pogba sarebbe rischioso andare a Madrid. Il giocatore, ex compagno di Nazionale, ritiene che il Real Madrid non sta andando molto bene.

Soprattutto quello che metterebbe in difficoltà Pogba sarebbero le infinite aspettative che ricadrebbero su di lui. Quindi ci sarebbero le possibilità che il centrocampista francese scelga di beneficiare delle ottime potenzialità che la Juventus gli potrebbe garantire almeno per i prossimi due o tre anni.