Home » Calciomercato Juventus: Sarri ha scelto il sostituto di Bernardeschi

Calciomercato Juventus: Sarri ha scelto il sostituto di Bernardeschi

Ci sono delle importanti novità che riguardano il calciomercato Juventus. La squadra bianconera è infatti pronta a cedere Federico Bernardeschi, secondo le fonti di informazione che hanno riportato questa notizia. Maurizio Sarri ha preferito non proseguire sulla strada di dare fiducia a questo giocatore e adesso la Juventus mira a rivedere la propria formazione.

Chi ha scelto Maurizio Sarri per sostituire Bernardeschi

Maurizio Sarri avrebbe pronta già la scelta da fare per sostituire il giocatore che lascerà la Juventus. Infatti Federico Bernardeschi sarà sostituito evidentemente da un giocatore del Valencia, Ferran Torres.

Almeno questo sarebbe il nome, riguardo al quale ci sono parecchi rumor che via via, con il passare del tempo, si fanno sempre più insistenti. Per quanto riguarda Federico Bernardeschi, questo giocatore interessa a parecchie squadre. Infatti non si sa ancora se andrà al Chelsea, al Barcellona e non è esclusa nemmeno una possibile operazione che vedrebbe scendere in campo anche il Milan.

Chi è Ferran Torres

Ferran Torres è un giocatore molto giovane, il cui contratto è in scadenza a giugno 2021. È un giocatore molto ambito, perché vale 50 milioni di euro. Poiché Torres ancora non ha trovato un accordo per il rinnovo del contratto, interessa a molte squadre.

Il Valencia potrebbe anche decidere secondo i ben informati di cederlo già per la prossima stagione ad un prezzo più basso rispetto al suo valore effettivo. Si parla infatti di una cessione per 30 milioni di euro.