Home » Osimhen vola per incontrare il nuovo club: tradimento pesantissimo | Viaggio, accordo e firma?

Osimhen vola per incontrare il nuovo club: tradimento pesantissimo | Viaggio, accordo e firma?

Il futuro di Osimhen lontano da Napoli?
Victor Osimhen in azione con la maglia del Napoli durante il match di serie A contro l’Udinese/ Newssportive.it

Il destino dell’attaccante nigeriano sembra essere sempre più lontano da Napoli. Trattativa già partita per l’addio in estate?

Protagonista assoluto della stagione del Napoli, quella che ha portato il tricolore al sud dopo ben 33 anni, Victor Osimhen ha stupito tutti a suon di gol dimostrando una crescita impressionante rispetto alla scorsa stagione. Tanto dello scudetto degli azzurri infatti passa proprio dal nigeriano.

Inevitabilmente il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis dovrà difendersi dagli attacchi dei maggiori top club europei, pronti all’acquisto dei gioielli della squadra azzurra. A preoccupare non è solo la situazione legata ad Osimhen ma anche quella che riguarda Kim e Khvicha Kvaratskhelia.

Se per il calciatore georgiano non sembrano esserci offerte concrete al momento, per il difensore coreano il Napoli sembra essere molto preoccupato. Il Manchester United sembra fare davvero sul serio, pronto a pagare la clausola rescissoria valida per l’estero di circa 50 milioni di euro.

Il club, che non ha alcuna intenzione di cedere Kim in vista del prossimo anno, sarebbe in azione per stipulare un nuovo accordo con il calciatore, a cifre ovviamente più alte. Così come per il centrale ex Tottenham, anche per Victor Osimhen il Napoli è pronto ad una strategia per non lasciarlo partire.

De Laurentiis fissa il prezzo per Victor Osimhen

La stagione dell’attaccante nigeriano non è passata inosservata, viste le statistiche fatte registrare, ai livelli di giocatori come Erling Haaland e Kylian Mbappé. Proprio per questo motivo De Laurentiis ha fissato il prezzo per la possibile partenza di Osimhen: senza almeno 160 milioni di euro sul piatto, l’ex giocatore del Lille non lascerà Napoli.

Il Bayern Monaco, il club più interessato negli ultimi mesi ad Osimhen, sembra essere defilato dopo le pretese del club azzurro. Occhio però al PSG del proprietario Nasser Al-Khelaifi che potrebbe nelle prossime settimane decidere di mettere a segno l’affondo decisivo per Osimhen.

Il PSG ci proverà per Osimhen
Victor Osimhen durante il match di serie A tra Napoli e Atalanta/ Newssportive.it

Osimhen avvistato a Parigi nelle ultime ore

Secondo le ultime notizie riportate da Il Mattino, Victor Osimhen sarebbe stato avvistato a Parigi in compagnia del suo agente italiano Roberto Calenda. Semplice incontro di lavoro o possibile intrigo di mercato? Difficile dare una risposta certa, ma i prossimi giorni saranno decisivi per capire quali saranno le scelte del calciatore.

Anche dalla Premier League l’interesse per Osimhen si mantiene più che vivo:  club come Manchester United, Everton e Newcastle rimangono alla finestra per il calciatore nigeriano. Aurelio De Laurentiis resta in attesa, anche se la permanenza del calciatore di certo non dispiacerebbe al numero uno del club azzurro.