Home » Osimhen dice no: quella squadra proprio no | Rifiuto pesantissimo

Osimhen dice no: quella squadra proprio no | Rifiuto pesantissimo

Osimhen dice no al PSG
Victor Osimhen in azione durante il match di serie A tra Napoli e Juventus( Newssportive.it

L’attaccante nigeriano avrebbe espresso il rifiuto per il club che insiste per il suo acquisto. Le idee di Osimhen per il futuro sono altre.

Il Napoli di Luciano Spalletti si appresta a vincere il suo terzo scudetto della storia, cosa che potrebbe avvenire già nella prossima giornata di campionato. La possibile vittoria con la Salernitana e la contemporanea sconfitta della Lazio contro l’Inter, potrebbero far scoppiare la festa a Napoli e in tutta la Campania.

Una stagione giocata su livelli incredibili dai partenopei che rincorrono il tricolore dai tempi di Maradona e attendono solo che l’aritmetica li incoroni. Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis però pensa già al futuro e a progettare la prossima stagione, con un mercato che si preannuncia rovente.

Soprattutto in uscita il patron degli azzurri dovrà faticare e non poco per mantenere la rosa competitiva, viste le offerte che si concretizzeranno per i gioielli del Napoli che si sono messi in mostra in questa stagione, tra cui spicca di sicuro l’attaccante Victor Osimhen.

Il calciatore nigeriano si è reso protagonista di una stagione straordinaria, come confermato anche dalla quasi già sicura conquista del titolo di capocannoniere del campionato di serie A. Osimhen nelle ultime ore sembra aver già snobbato un club che si è proposto con insistenza per il suo acquisto.

Osimhen dice no al grande club europeo

La carriera di Osimhen è destinata a cambiare, anche De Laurentiis ne è consapevole. Se dovesse arrivare una proposta irrinunciabile infatti il Napoli la accetterà, ma a quanto pare l’attaccante nigeriano non è dello stesso avviso, stando alle ultime indiscrezioni.

L’agente del calciatore sembra aver già trovato un accordo di massima con il PSG per la prossima stagione, soprattutto sulle cifre. A mancare è però il si del giocatore che sembra essersi opposto al trasferimento al club di Kylian Mbappé e Leo Messi per la prossima stagione.

Osimhen dice no al PSG!
Kylian Mbappè in azione durante il match tra PSG E SCO Angers/ Newssportive.it

La probabile destinazione per Victor Osimhen

Difficile che Osimhen possa restare al Napoli anche il prossimo anno, nonostante De Laurentiis ha dichiarato che questa non è un’ipotesi da scartare. Alla base del rifiuto del calciatore verso la destinazione parigina ci sarebbe semplicemente la preferenza verso altri campionati.

Secondo il portale francese Footmercato, il calciatore nigeriano preferirebbe giocare in Premier League o con il Bayern Monaco. Il club bavarese infatti sembra essere in vantaggio rispetto a tutte le concorrenti per l’acquisto di Osimhen, con un’offerta sul piatto di oltre 150 milioni di euro.