Home » No al Liverpool: vuole restare all’Inter | Tifosi interisti in lacrime

No al Liverpool: vuole restare all’Inter | Tifosi interisti in lacrime

Il Liverpool dovrà rinunciare al giocatore nerazzurro
Jurgen Klopp durante la partita di Premier League tra Liverpool e Chelsea/ Newssportive.it

Il calciatore nerazzurro ha espresso la sua preferenza per il futuro. Secco rifiuto ai reds per la prossima stagione.

Il Liverpool, dopo una stagione tutt’altro che positiva, tenterà il tutto per tutto nelle ultime settimane di campionato in Premier League, alla ricerca di un posto per la qualificazione alla Champions del prossimo anno. Una stagione più che fallimentare per Jurgen Klopp e la sua squadra.

Nulla sembra aver funzionato quest’anno per i reds che sono attesi di sicuro da una vera e propria rivoluzione al termine di questo campionato, proprio come voluto dall’allenatore tedesco. Klopp al momento, è l’unica sicurezza per il Liverpool della prossima stagione.

In questa estate di mercato tanti saranno gli addii eccellenti, con un ciclo che è destinato inevitabilmente a chiudersi dopo anni di vittorie e record. I primi due calciatori con le valigie pronte sembrano essere Mohamed Salah e Roberto Firmino, già da qualche mese con l’idea di voler lasciare il club.

Non sarà semplice rimpiazzare due calciatori che hanno comunque fatto la storia del club in questi ultimi anni trascorsi ad Anfield, veri beniamini dei tifosi. La dirigenza del Liverpool nelle ultime ore sembra aver incassato il rifiuti di un giocatore dell’Inter, molto cercato nelle ultime settimane.

Il Liverpool rifiutato da un calciatore dell’Inter

La squadra inglese è già in azione per costruire una squadra importante in vista della prossima stagione e pensa ovviamente anche al mercato in entrata. A centrocampo Jurgen Klopp ha da tempo espresso la sua preferenza verso Nicolò Barella, vero trascinatore dell’Inter nelle ultime stagioni.

Barella, protagonista indiscusso nelle ultime vittorie nerazzurre anche in Champions League, sarà molto ricercato dai maggiori top club europei, Liverpool compreso. Secondo SM infatti, il club inglese sarebbe disposto a spingersi ad un’offerta vicina agli 85 milioni di euro per il calciatore sardo.

Il Liverpool punta Barella
L’esultanza di Nicolò Barella dopo il gol siglato nella sfida di Champions League tra Inter e Benfica/ Newssportive.it

La volontà di Nicolò Barella per la prossima stagione

Una cifra che alletta e non poco la dirigenza nerazzurra che non ha però intenzione di lasciar andare uno dei tasselli più importanti dell’organico interista. Anche il calciatore non sembra convinto di voler salutare Milano, legato molto all’ambiente nerazzurro.

Il Liverpool e anche altri club importanti in Europa, continueranno nella prossima sessione di calciomercato a provarci concretamente per Barella che comunque non sembra minimamente intenzionato a lasciare l’Italia. L’Inter ascolterà tutte le offerte che arriveranno per il centrocampista, ma difficilmente questo trasferimento sarà possibile.