Home » Mercato Juventus: Sarri sarà confermato per un’altra stagione?

Mercato Juventus: Sarri sarà confermato per un’altra stagione?

Maurizio Sarri sarà confermato per un’altra stagione? Sono molte le notizie che a questo proposito arrivano per quanto riguarda il mercato Juventus. In effetti bisogna dire che ci sono parecchie indiscrezioni e le ipotesi sono più di una. In effetti non bisogna dimenticare che anche il mondo dello sport e in particolare quello del calcio sta risentendo molto del problema della diffusione dell’epidemia di coronavirus.

Sarri sarà riconfermato?

Secondo quanto è stato riportato dalla Gazzetta dello Sport, i dirigenti della squadra bianconera starebbero puntando anche a riconfermare il tecnico toscano, soprattutto perché spinti dall’emergenza sanitaria che tutti stiamo vivendo.

C’erano state molte polemiche sull’operato di Sarri nell’ultima stagione. Molti infatti hanno sollevato parecchi dubbi sulla sua gestione della squadra, perché ritengono che non sia riuscito ad imporre una certa continuità. Eppure adesso sembra proprio che si voglia puntare di nuovo sull’affidare ancora una volta a lui le redini della squadra, in modo da poter portare avanti un’azione che già è iniziata qualche tempo fa.

Quali sono le condizioni di Sarri

Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, Maurizio Sarri si troverebbe attualmente in quarantena nella sua casa di Torino insieme ad un suo collaboratore. Nel frattempo però l’allenatore starebbe lavorando per preparare tutto per la prossima stagione.

Secondo ciò che dicono i ben informati, il tecnico toscano starebbe riflettendo per scoprire quali sono gli eventuali errori commessi e per mettere a punto delle soluzioni efficaci per ripartire al meglio, quando la squadra sarà pronta e ci saranno tutte le condizioni per ripartire con gli allenamenti.