Home » Marco Borriello su Belen: «Con lei zero rapporti»

Marco Borriello su Belen: «Con lei zero rapporti»

Marco Borriello: la storia con Belen è definitivamente finita

Marco Borriello torna a confidarsi alla Gazzetta dello Sport, ma non parla solo di calcio. Anche perché ormai non passa intervista senza che il calciatore riesca a non parlare della sua ex fidanzata Belen Rodriguez!

«Che noia – ha risposto Marco al solo sentir parlare di Belen – cos’altro dobbiamo dire di lei? Io non ho bisogno di gossip, anzi, il gossip mi ha solo danneggiato». Eppure la scorsa estate i due sono stati visti insieme alle Baleari, dove entrambi hanno trascorso le loro vacanze.

Il bomber del Cagliari però ci ha tenuto a precisare alcune cose di quell’incontro: «C’è stato un bacio sulla guancia. E ho denunciato la rivista per violazione della privacy visto che mi sono entrati in casa per scattare». E poi: «Ibiza è così, ci si vede con gli amici, e non posso neanche dire che io e Belen lo siamo: con lei è dura essere anche solo un amico, perché ogni cosa finisce per diventare un teatrino».
[continua a leggere dopo la foto]
Marco Borriello: la storia con Belen è definitivamente finitaInsomma, Borriello ha voluto chiarire una volta per tutte che tra lui e la showgirl argentina non c’è davvero più nulla. Né un fidanzamento e tanto meno un’amicizia. «Se capita si ride e si scherza, in fondo ci legano bei ricordi, ma ormai lei non mi suscita più alcuna emozione. Tra di noi ci sono zero rapporti», ha concluso.

Antonio Osso