Home » Marco Borriello su Belen: «Eravamo la coppia perfetta»

Marco Borriello su Belen: «Eravamo la coppia perfetta»

Marco Borriello torna a parlare del presunto flirt avuto con Belen Rodriguez nell’estate appena trascorsa, e alle pagine del quotidiano Libero racconta quello che è il suo trascorso d’amore con la showgirl argentina, non nascondendo, tra l’altro, un velo di malinconia.

Borriello e i paparazzi d’estate

Sull’estate passata nelle spiagge di Formentera, Boriello racconta: «I paparazzi mi seguono d’estate, mentre d’inverno restano disoccupati perché mi alterno tra casa, palestra e partita. Stop».

Marco Borriello su Belen: «Eravamo la coppia perfetta»

Le sue dichiarazioni

A un Luca Telese che gli chiede conto del presunto e ritrovato amore con Belen, il calciatore risponde: «Ho conosciuto Belen in Sardegna. Ancora non parlava italiano. Era un sogno. E’ diventata italiana per il suo carisma, la sua bellezza e la sua incontenibile simpatia. Eravamo la coppia perfetta». Una coppia perfetta che è naufragata con la partecipazione di lei all’Isola dei Famosi.

Nostalgia dei bei tempi?

Insomma, tanta nostalgia per i bei tempi che furono, ma di una storia d’amore all’attivo non si può affatto parlare.Marco Borriello su Belen: «Eravamo la coppia perfetta»Per il momento tanto Marco quanto Belen si dichiarano single, anche se è evidente che “due come loro” non potranno rimanere tali per troppo tempo ancora!

E chissà se i loro cuori non finiranno con l’incrociarsi ancora una volta, anche perché, sotto sotto, nessuno dei due si è mai sentito di chiudere le porte a un possibile ritorno di fiamma.

Matteo D’Apolito