Home » Maglia numero 9 del Real Madrid a lui: un altro francese dopo Benzema | Non è Mbappè

Maglia numero 9 del Real Madrid a lui: un altro francese dopo Benzema | Non è Mbappè

Karim Benzema - NewsSportive.it
Karim Benzema – NewsSportive.it

Grandi manovre in casa Real Madrid. Florentino Perez sta portando avanti il suo ambizioso piano per un Real Madrid ancora più galattico.

In pochi se ne sono accorti, ma il Real Madrid sta attuando una silenziosa rivoluzione, abbassando l’età media della suo squadrone e continuando a vincere trofei. Anno dopo anno, un passo alla volta, sotto l’ala protettiva, chissà per quanto ancora, di Re Carlo Ancelotti.

Sì perché mentre tutti omaggiavano l’Equipo del Siglo per l’ennesimo trofeo messo in bacheca, il Real Madrid aveva trovato nuovi eredi in attacco, pronti a marcare un’epoca: vedi Vinicius Junior, leggasi Rodrygo, senza dimenticare il Pajarito Valverde.

Mentre tutto il mondo celebrava l’ennesima stagione sopra le righe dell’eterno Modric, il Real Madrid anticipava tutti per Camavinga, lo faceva crescere all’ombra di Toni Kroos, salutando e omaggiando un certo Casemiro, venduto al Manchester United per qualcosa come 60 milioni di euro.

Un altro centrocampista sta per sbarcare in Liga, mentre Kroos e Modric continuare a dare calci a un pallone e allungando le loro rispettive super carriere. Jude Bellingham, semplicemente il miglior 2003 sulla faccia del pianeta football, per cui in Spagna hanno già dato per fatto un principio di accordo con il talento del Borussia Dortmund. Ma Florentino Perez non ha nessuna intenzione di fermarsi.

La politica di Don Florentino: avanti il prossimo (giovane)

Per Endrick è ormai tutto fatto, si aspetta solo che cresca un po’ per lanciarlo al Santiago Bernabeu. Mbappé un giorno arrivare a Madrid, chissà.

Nel frattempo il presidente delle Merengues non si perde d’animo è al lavoro per inserire un nuovo attaccante in grado di rubare gli occhi a Karim The Dream Benzema, prima di diventare il suo erede. In perfetto stile Real Madrid. I Blancos avrebbero messo gli occhi su Randal Kolo Muani.

Randal Kolo Muani - NewsSportive.it
Randal Kolo Muani – NewsSportive.it

L’allievo pronto a emulare il maestro

Sì, proprio lui, quello che a un soffio dai tiri di rigore della finale Mondiale contro l’Argentina sta per confermare la Francia sul tetto del mondo. E l’avrebbe fatto se non ci fosse stata la parata del siglo del Dibu Martinez.

L’attaccante francese sta continuando a perorare la causa dell’Eintracht. Ma non resterà a Francoforte per molto. Secondo il Le10Sport potrebbe indossare una camiseta blanca e giocare al fianco del suoi idolo KB, diventandone un allievo per un paio d’anni e sognando di superare il maestro, come proverbio insegna. Prima, però, il colpo Jude Bellingham. Marca e AS sono convinti che l’inglese avrebbe scelto il Real Madrid, con il quale sottoscriverà un accordo fino al 2029. Borussia Dortmund permettendo.