Home » Leo Messi e l’orologio da “Coppa del Mondo”: una meraviglia da 165 mila euro

Leo Messi e l’orologio da “Coppa del Mondo”: una meraviglia da 165 mila euro

Messi e il suo orologio da "Coppa del Mondo"
Messi durante la premiazione dei Mondiali in Qatar

Un mondiale storico per la Pulce che è riuscita a restituire un mondiale agli argentini dopo 36 anni dal mondiale messicano. Un’impresa destinata ad essere ricordata per moltissimi anni.

Leo Messi e l’Argentina, un binomio indissolubile che è destinato a vivere in eterno nella vita di tutti i tifosi dell’albiceleste. Durante il mondiale del Qatar però i riflettori sono stati puntati non solo sulle gesta sportive dei grandi campioni, ma anche su ciò che hanno indossato al di fuori del campo di gioco.

Che sia un auto di lusso, uno yacht, una costosa casa in montagna o semplicemente un paio di sneakers personalizzate: tutti gli sportivi hanno sempre amato mostrare ai tifosi e a tutte le persone che li osservano, gli oggetti che più li contraddistinguono e che sono indossati come delle vere e proprie reliquie, ingolosendo tutti i fan che sono disposti anche a fare follie per accaparrarsi oggetti indossati dalle proprie superstar.

Semplice disponibilità ad acquistare oggetti costosi o simbolo di ostentazione della propria ricchezza? Questo il dilemma che spesso sorge da parte di tifosi e soprattutto di haters pronti a scagliarsi contro questi acquisti monstre da parte dei grandi campioni dello sport mondiale ed internazionale.

Basti pensare alle grandi auto acquistate dai calciatori che a suon di Ferrari e Lamborghini raggiungono gli allenamenti quotidianamente firmando autografi all’uscita dei centri sportivi. Da qualche anno però il vero simbolo di status a cui gli sportivi ricorrono riguarda gli orologi, soprattutto quelli delle grandi marche mondiali, oggetti a cui si è ormai disposti a fare follie.

LeBron James, Tiger Woods, Roger Federer, Steph Curry, Robert Lewandowski e tanti altri sono ormai dei veri e propri amanti dei più grandi orologi di lusso costruiti al mondo. Sempre più spesso sono le stesse industrie di orologi a ricercare gli sportivi e a proporre ruoli da ambassador a livello mondiale.

Jacob & Co. incorona la Pulce dopo il Qatar

La Famosa azienda di orologi in tutto il mondo,  ha deciso di omaggiare Messi e l’Argentina per la grande impresa del mondiale vinto in Qatar con un pezzo unico dal valore di 165mila dollari. Una creazione dal valore inestimabile per Messi ormai ambassador di Jacob & Co. da qualche anno.

Messi e l'orologio da 165mila dollari
Messi durante la premiazione del Pallone d’oro 

Epic X Chrono Messi White Titanium e Baguette” questo l’orologio creato appositamente da Jacob & Co. per celebrare l’impresa di Leo Messi. Un esemplare unico in oro bianco 18 carati e titanio con 36 diamanti e con un cinturino blu: una vera e propria bellezza al polso di Leo Messi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ⌚ WATCHOPIA ⌚ (@watchopiaa)

 

Non solo la tanto agognata Coppa del Mondo tra le mani della Pulce, ma anche un orologio dal grande valore al polso di uno dei più grandi calciatori di tutti i tempi che trasforma in oro tutto quello che tocca con i piedi e fa risplendere sul suo polso diamanti ed oro bianco grazie alla celebrazione della grande orologeria che sorge nel cuore di Manhattan.