Home » Italia – Germania di UEFA Nations League: dove vedere la partita in TV

Italia – Germania di UEFA Nations League: dove vedere la partita in TV

Stasera, 4 giugno, si giocherà la partita Italia – Germania. Si tratta di un incontro valido per la fase a gironi della UEFA Nations League. Le due squadre si contenderanno tre punti che si rivelano importanti per qualificarsi in finale. Ma dove vedere la partita in TV? Come vedere Italia – Germania? Scopriamone di più a questo proposito.

Le dichiarazioni di Mancini

Roberto Mancini ha rilasciato delle importanti dichiarazioni proprio alla vigilia della partita Italia – Germania in Nations League. Il ct azzurro ha fatto notare che bisogna rimboccarsi le maniche e trovare così delle soluzioni adeguate.

Il commissario tecnico degli azzurri è convinto che questo incontro rappresenterà un nuovo punto di inizio per la Nazionale italiana, anche se si potrebbero riscontrare delle difficoltà maggiori rispetto a quanto è accaduto nel 2018.

Mancini ha spiegato che gli azzurri vengono da una delusione non tanto rappresentata dalla partita contro l’Argentina, ma dal fatto che comunque molti giocatori hanno pochissima esperienza a livello internazionale. Soprattutto le difficoltà ci sarebbero nell’attacco.

Dove vedere la partita Italia – Germania

La partita Italia – Germania verrà trasmessa in diretta TV stasera, 4 giugno, su Rai 1 e su Sky, a partire dalle 20:45. L’incontro calcistico potrà essere visto anche in streaming, facendo riferimento ad alcuni servizi noti come Rai Play, Now e Sky Go.

Nell’ambito della Nations League si affrontano 16 Nazionali. Queste ultime sono divise in quattro gruppi da quattro squadre. Le prime quattro di ogni girone hanno la possibilità di qualificarsi per la finale, che si disputerà a giugno del 2023. L’Italia si trova inserita nel gruppo 3, insieme alla Germania, all’Inghilterra e all’Ungheria.