Home » Inter – Real Madrid: come vedere la partita di Champions League

Inter – Real Madrid: come vedere la partita di Champions League

La Champions League arriva in streaming su Amazon Prime Video. La famosa piattaforma di contenuti on demand, che ha già permesso agli iscritti di vedere la Supercoppa europea e i playoff validi per accedere ai gironi, ha infatti avuto l’opportunità di aggiudicarsi 16 partite del mercoledì sera in esclusiva. Nello specifico la piattaforma di contenuti multimediali di Amazon assicura una gara in diretta sempre relativa alle formazioni italiane che sono impegnate nel torneo. Ma come fare a vedere la partita Inter – Real Madrid direttamente in streaming questa sera, 15 settembre? Scopriamo tutti i dettagli.

Inter – Real Madrid in esclusiva su Amazon Prime Video

Il debutto dell’Inter contro la squadra del Real Madrid sarà quindi trasmesso in esclusiva, in quella che si configura come la prima giornata dei gironi, su Amazon Prime Video nel nostro Paese. Sarà possibile vedere la partita e ascoltare la telecronaca che è stata affidata a Sandro Piccinini e Massimo Ambrosini.

Sarà possibile visualizzare la diretta a partire dalle 19:30, anche se ovviamente la gara vera e propria inizierà alle ore 21.

Sempre nella serata di mercoledì sarà possibile vedere gli highlight delle altre partite del martedì e di quelle del mercoledì, per dare l’opportunità agli spettatori di non perdersi nulla della propria squadra preferita.

Ricordiamo che su Prime Video di Amazon saranno trasmesse 16 partite del mercoledì della Champions League per stagione e la Supercoppa UEFA per tre stagioni.

Come vedere la partita su Amazon Prime

Sarà quindi possibile, per gli iscritti al servizio Prime Video, vedere le partite direttamente sul televisore, grazie all’app di Prime Video, che è disponibile per molte smart TV. Ma sarà possibile vedere la gara anche sui dispositivi mobili, oltre che grazie a Fire TV di Amazon, Fire TV Stick, il tablet Fire, PlayStation, Apple TV e i dispositivi di Sky come Sky Q.