Home » Incidente stradale con la fidanzata | Pecco Bagnaia, cosa combini? Serata “col botto” sulle 4 ruote

Incidente stradale con la fidanzata | Pecco Bagnaia, cosa combini? Serata “col botto” sulle 4 ruote

Incidente per Pecco Bagnaia
Bagnaia ai box ducati / Ansa Foto

Il campione del mondo con la Ducati sempre alla massima velocità anche durante la vita privata.

Un italiano che vince il motomondiale con una moto italiana: Pecco Bagnaia è riuscito in un’impresa straordinaria, riuscita a pochissimi piloti, coinvolgendo un’intera nazione che l’ha sospinto soprattutto negli ultimi gran premi.  Una rimonta straordinaria che gli ha permesso di laurearsi campione del mondo ai danni di Fabio Quartararo.

Una serie di vittorie e di podi straordinari che hanno sancito la nascita di una nuova stella del panorama sportivo italiano. Una guida intelligente e dominante quella del pilota cresciuto a Chivasso che è riuscito ad ottenere ben nove successi in questa stagione con la Ducati, contribuendo a renderla la moto più performante dell’intero mondiale.

Un pilota pacato e mai sopra le righe che, anche nella vita privata cerca di tenersi lontano dai riflettori,  coinvolgendo però in ogni possibile occasione la sua dolce metà. Domizia Castagnini, fidanzata del neo campione del mondo, affianca sempre Pecco sia all’interno del paddock che durante le occasioni più importanti.

Bagnaia nelle ultime ore ha deciso di raddoppiare il successo e dopo la vittoria della Moto Gp, ha tagliato un altro traguardo importante, annunciando tramite i social network il futuro matrimonio con la fidanzata, con cui convive da qualche anno nella città di Pesaro. Eppure qualche “incidente di percorso” c’è stato.

Campione con la moto, e con l’auto?

“Lady Bagnaia” ha rilasciato una lunga intervista al quotidiano “La Stampa” nella quale si è raccontata ed ha portato alla luce un episodio che non era mai stato raccontato dal campione della Ducati risalente al periodo iniziale della loro relazione che dura ormai da ben sei anni.

Bagnaia e l'incidente in auto
Bagnaia festeggia la vittoria con il suo team e la sua fidanzata Domizia Castagnini / Ansa Foto

Durante il loro primo appuntamento nel 2016 infatti Bagnaia, al ritorno da una cena al ristorante, si è reso protagonista di un incidente in auto: “Ha pattinato su dei sassolini e ha colpito un palo. Per fortuna non ci siamo fatti nulla.” – ha raccontato la 29enne – ” Io ridevo come una matta, invece lui era mortificato“.

Dopo la vittoria del mondiale,  i due sono a Dubai per prendersi un po’ di meritato relax e per godersi questo periodo eccezionale. Bagnaia al rientro dovrà avere la testa proiettata al mondiale per difendere il titolo conquistato e dovrà spendere il resto delle energie per preparare al meglio le nozze con la sua Domizia.