Home » Ilaria D’Amico confessa: «Non sono incinta, ma mi piacerebbe»

Ilaria D’Amico confessa: «Non sono incinta, ma mi piacerebbe»

Ilaria D’Amico smentisce le voci sulla sua gravidanza

Le voci che si sono rincorse sulla sua presunta gravidanza erano totalmente prive di fondamento: Ilaria D’Amico, giornalista sportiva di Sky, ha smentito di essere in dolce attesa. La D’Amico si è confidata a Vanity Fair mettendo a nudo quella che è la realtà dei fatti.

Alla domanda se fosse incinta, ha risposto: «Dovrebbe essere già nato se lo fossi stata, perché la prima volta che lo hanno scritto erano passati appena sei mesi dall’arrivo di Leopoldo Mattia! No, non lo sono». Allargare la famiglia però le piacerebbe eccome, anche se per il momento questa non sembra essere un’ipotesi realizzabile: «Mi piacerebbe avere un figlio, ma mi è davvero difficile immaginarlo dal punto di vista pratico».
[continua a leggere dopo la foto]
Ilaria D'Amico smentisce le voci sulla sua gravidanzaLa signora Buffon infatti è piuttosto impegnata, tanto è vero che per gestire i bambini si sta facendo aiutare da qualcuno: «Tra i lati positivi delle famiglie allargate c’è di bello che i nonni si moltiplicano: io posso contare su ben tre nonne! Inoltre ho il supporto di mia sorella che fa la zia a tempo pieno non appena riesce a lasciare Roma per qualche giorno. E poi ho pure una tata».

La giornalista sta vivendo una fase davvero serena, con il lavoro che procede a vele spiegate e con una famiglia che pur essendo allargata sembra aver trovato il suo equilibrio. Merito anche del lavoro che lei e il portiere stanno facendo con i bimbi di casa: «E’ un lavoro faticoso e per avere successo bisogna impegnarcisi fino in fondo», ha spiegato.

Antonio Osso