Home » Francesco Totti fa incursione al GF Vip

Francesco Totti fa incursione al GF Vip

Dietro le quinte del Grande Fratello Vip è arrivato pure Francesco Totti. Il Capitano della Roma ha sempre preferito rimanersene in disparte, visto che fino ad ora non si era mai recato a Cinecittà per stare al fianco di Ilary Blasi, sua moglie nonché conduttrice dello show.

Alfonso Signorini, che del Grande Fratello Vip ne è opinionista ad honorem, aveva invitato in più di una occasione il calciatore a recarsi negli studi: un invito che Totti ha accettato solo nella puntata di lunedì scorso.

Francesco Totti fa incursione al GF VipIl giocatore, rimasto dietro le quinte per tutto il tempo, ha seguito le dinamiche del reality e tenuto sotto controllo la conduzione della sua frist lady da questa postazione per così dire “privilegiata”. In fondo, Francesco e Ilary condividono da sempre i successi dell’altro: se la Blasi è stata vista più volte fare il tifo per il marito nei campi da calcio, stavolta è toccato a Totti fare il tifo per la sua lady.

E come c’era da aspettarsi, la presenza del Pupone nel dietro le quinte del GF Vip ha creato il caos più totale. Gli addetti ai lavori hanno chiesto di farsi un selfie con lui, e persino il giornalista Gabriele Parpiglia e il primo eliminato del reality Costantino Vitagliano non hanno saputo resistere alla tentazione: entrambi hanno condiviso sui social lo scatto che li immortala abbracciati al Capitano.

Matteo D’Apolito