Home » Andrea Iannone, un tatuaggio dedicato a Belen

Andrea Iannone, un tatuaggio dedicato a Belen

La storia d’amore tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone procede a gonfie vele, tanto è vero che il pilota di MotoGp si è pure fatto incidere un tatuaggio per lei. Dopo un’estate trascorsa tra mare, discoteche e momenti di intimità, i due sono finalmente usciti allo scoperto confermando di essere impegnati in questa nuova relazione.

Negli ultimi giorni, ad attirare l’attenzione su di loro è stata una foto in particolare. Nello scatto si vede Andrea che posa davanti allo specchio e Belen che se ne sta dietro a scattargli una foto. Fin qui tutto piuttosto normale, se non fosse però che sul lato destro del corpo di Iannone spunta fuori un nuovo tatuaggio: un tatuaggio che riporta in modo inequivocabile il nome di Belen (e che deve avere fatto da poco visto che risulta ancora ricoperto dalla crema).

La foto è stata diffusa via social dallo stesso Iannone, che come didascalia ha scritto: «E poi arriva lei...».La foto è stata diffusa viasocial dallo stesso Iannone, che come didascalia ha scritto: «E poi arriva lei…».

Ma lo scatto non è piaciuto proprio a tutti: molti fan hanno accusato il motociclista di essersi prestato troppo al mondo del gossip e di essere sempre meno concentrato su quella che è la sua vera natura, la natura cioè dello sportivo a tutto tondo.

Qualcuno, inoltre, ha fatto notare come Iannone sia stato anche poco originale in questo suo gesto visto e considerato che l’idea del tattoo dedicato a Belen venne già a Fabrizio Corona e a Stefano De Martino, entrambi ex della Rodriguez.

Viviana Bottalico