Home » Douglas Costa torna al Bayern Monaco? Le indiscrezioni

Douglas Costa torna al Bayern Monaco? Le indiscrezioni

I tifosi della Juventus sono in allarme per una possibilità che arriva all’orizzonte. Alcune voci dicono infatti che Douglas Costa potrebbe ritornare al Bayern Monaco. I dirigenti della squadra puntano proprio sul giocatore, con una decisione che sarebbe stata presa in seguito ad un sondaggio interno al club. Sono naturalmente delle voci non confermate.

L’ipotesi di un ritorno al Bayern Monaco

L’ipotesi di far ritornare Douglas Costa al Bayern Monaco dovrebbe essere arrivata in seguito ad un incontro tra Neuer, Kimmich, Muller e Lewandowski, oltre al tecnico Flick. Le voci al riguardo, come dicevamo non ancora confermate ufficialmente, informano anche della possibilità che il trasferimento possa avvenire già nel corso del mese di gennaio.

Douglas Costa sembra aver faticato ad inserirsi nel ruolo di trequartista all’interno della Juventus, a causa del nuovo modulo pensato dal tecnico del club. In più a rendere difficile il percorso del calciatore sono stati anche alcuni problemi dal punto di vista fisico, gli infortuni che non gli hanno permesso di esprimersi come voleva.

La smentita della Juventus

Il Bayern Monaco starebbe quindi pensando seriamente di far ritornare il giocatore nella squadra, dopo che nello scorso mese di giugno la Juventus lo ha riscattato per la cifra di 40 milioni di euro.

È da dire comunque che sono arrivate delle smentite molto chiare da parte della squadra torinese. I vertici della squadra non hanno considerato una possibile cessione del giocatore, secondo quanto hanno dichiarato, almeno per il momento.

Anche perché Douglas Costa potrebbe rivelarsi un giocatore importante anche nel corso della Champions League, nel momento in cui la squadra dovrà farsi valere con alcuni incontri di rilievo.