Home » Carles Perez alla Roma: lo spagnolo è arrivato nella capitale

Carles Perez alla Roma: lo spagnolo è arrivato nella capitale

Il calciatore spagnolo Carles Perez arriva alla Roma. Il giocatore è già arrivato nella capitale del nostro Paese ed è pronto a partire per una nuova esperienza con la squadra italiana. Proprio questa mattina il giocatore si sottopone alle visite mediche necessarie prima della nuova avventura con la squadra della Roma.

Carles Perez è già arrivato a Roma

Un altro colpo molto interessante per la squadra della capitale, che ha ottenuto Carles Perez, il quale sarà il sostituto di Nicolò Zaniolo. La trattativa è stata completata con un prestito che prevede un obbligo di riscatto corrispondente a 13,5 milioni di euro.

Non è stato aggiunto il diritto di riacquisto, che in una fase iniziale era voluto dalla squadra spagnola. Il giocatore avrà un contratto per quattro anni da due milioni di euro.

La carriera di Carles Perez

Il nuovo acquisto giallorosso è nato nel 1998 a Granollers, nella Catalogna. Dopo alcune esperienze che hanno segnato l’inizio della sua carriera, il giocatore è entrato a far parte della squadra giovanile del Barcellona. Era il 2012.

Arriva nella prima squadra nella stagione 2018/2019, dopo aver debuttato nel 2015 con la squadra B. Il calciatore spagnolo ha segnato il suo primo goal con il Barcellona in un incontro che si è svolto nel mese di agosto dell’anno scorso contro il Betis.

Perez ha fatto il suo esordio da titolare in Champions League il 10 dicembre 2019, in un incontro con l’Inter. Riesce fin da subito a segnare un goal, che è arrivato al 23′. La sfida è stata poi vinta proprio dal Barcellona.