Home » Diletta Leotta, shopping sfrenato in quel di Milano

Diletta Leotta, shopping sfrenato in quel di Milano

Diletta Leotta è partita alla ricerca del tacco 12 nel quadrilatero della moda, in pieno centro a Milano. E come immaginabile, lo shopping della giornalista sportiva è stato scandito da momenti in cui la sensualità non avrebbe che potuto venir fuori.

La Leotta, del resto, è considerata da sempre una delle icone più sexy del giornalismo italiano, ed è proprio in virtù di questa sua immagine che nell’estate appena passata è stata resa protagonista, suo malgrado, di una vicenda poco piacevole. In molti ricorderanno infatti lo scandalo delle foto hot rubate dal cellulare di Diletta e messe in rete da qualche abile hacker; foto che a dire il vero non mostravano alcunché di veramente intimo, ma che comunque avevano leso la privacy della giornalista.

Diletta Leotta, shopping sfrenato in quel di MilanoDopo lo scandalo, quindi, per Diletta Leotta si profila un’intera stagione dietro il bancone di Sky Sport per raccontare gli eventi, i volti e i retroscena del mondo dello sport. Un bancone, quello televisivo, dietro cui Diletta si presenta vestita sempre impeccabilmente. 

E lo shopping milanese serve un po’ anche a questo: a riaffermare la propria identità e la sensualità tipica di una giovane donna. Eccola quindi a Milano, paparazzata dai fotografi, mentre in via Montenapoleone entra ed esce dai negozi alla ricerca di un nuovo paio di scarpe.

Viviana Bottalico