Home » Ilaria D’Amico, spesa al supermercato con i figli di Buffon

Ilaria D’Amico, spesa al supermercato con i figli di Buffon

Per Ilaria D’Amico è giunto il momento di riempire gli scaffali di casa. La giornalista sportiva è stata paparazzata da Diva e Donna mentre faceva la spesa in compagnia di David Lee e Louis Thomas, i figli nati dalla relazione di Gigi Buffon e Alena Seredova.

Ilaria D'Amico, spesa al supermercato con i figli di BuffonPur non essendo suoi figli di sangue, Ilaria sembra sia stata comunque in grado di costruire un bel rapporto coi piccoli di casa: dalle foto si riesce a cogliere infatti un certo feeling tra la D’Amico e quelli che sono i figlioletti acquisiti.

Capelli sciolti, trucco poco marcato, camicia nera e giubbino in pelle, la D’Amico ha tentato come  poteva di tenere sotto controllo la lista della spesa e al tempo stesso di occuparsi delle due piccole pesti che l’hanno accompagnata a fare acquisti. Ad aiutarla a scaricare la spesa David Lee, che dalle foto sembra comportarsi proprio come un perfetto cavaliere (che sia stato papà Gigi ad insegnargli le “buone maniere”?)

Proprio ultimamente la giornalista ha fatto parlare di sé anche per via di una presunta gravidanza in essere. Sono ormai diverse settimane, infatti, che si parla di un pancino sospetto sfoggiato da Ilaria, e proprio in virtù di questa rotondità di troppo in molti hanno pensato che la conduttrice e il portiere stiano tenendo nascosto l’arrivo in famiglia di un altro bebè!

Viviana Bottalico