Home » “Devo portare rispetto”: Paulo Dybala e il messaggio ai tifosi della Juventus | La situazione è precipitata

“Devo portare rispetto”: Paulo Dybala e il messaggio ai tifosi della Juventus | La situazione è precipitata

Dybala e il post Roma-Juventus
Paulo Dybala esulta con il pubblico giallorosso dopo la vittoria contro la Juventus nell’ultimo turno di serie A/ Ansa Foto

Dure le critiche della tifoseria bianconera verso Dybala dopo Roma-Juve. La risposta del talento argentino ha spiazzato tutti.

La migliore risposta per vendicare la sconfitta con la Cremonese? Battere la Juventus di Massimiliano Allegri, una missione portata a termine dalla squadra di José Mourinho che nello scorso weekend ha regolato i bianconeri allo stadio Olimpico grazie ad una prodezza di Gianluca Mancini che ha trafitto Wojciech Szczęsny.

Una sconfitta per la Juventus che ha di sicuro ridimensionato la rincorsa al quarto posto in campionato e ad una miracolosa qualificazione alla Champions League del prossimo anno, soprattutto dopo la penalizzazione di quindici punti inflitta dalla giustizia sportiva ai bianconeri dopo il caso plusvalenze.

La Roma invece ha sicuramente ristabilito un equilibrio che sembrava perso dopo la sconfitta incredibile subìta allo Zini di Cremona contro la squadra di Davide Ballardini e che ha rilanciato i giallorossi nella lotta ai primi quattro posti in classifica, vista anche la sconfitta del Milan contro la Fiorentina.

Il match dell’Olimpico non si è certamente concluso al triplice fischio dell’arbitro, ma è continuato anche dopo soprattutto sui social network, con i tifosi della Juventus imbestialiti contro Paulo Dybala, molto felice nel post gara per la vittoria. La risposta del campione argentino non si è dei certo fatta attendere e ha gelato tutti i tifosi della Juventus.

Dybala a muso duro contro i tifosi della Juventus dopo il match

I tifosi bianconeri hanno preteso rispetto da Dybala dopo i sette anni trascorsi a Torino, infastiditi da come il fantasista giallorosso abbia festeggiato al termine della gara dell’Olimpico. Questa volta a far tacere le critiche ci ha pensato proprio l’argentino attraverso il proprio canale Telegram.

So che è difficile per voi e lo è anche per me ma oggi gioco per un’altra squadra e per altri compagni ai quali devo portare rispetto” – ha puntualizzato Dybala durante il suo intervento – “Vincere non è mai facile e per noi era importante! Il rispetto sempre ci sarà, non la sciatevi ingannare dai social“.

Dybala risponde ai tifosi della Juventus
Paulo Dybala in azione durante il match di serie A tra Roma e Juventus/ Ansa Foto

I tifosi della Juventus contro Dybala anche per le dichiarazioni rilasciate in merito all’inchiesta “Prisma”?

Dybala ha quindi messo subito un punto alla critiche arrivate dai suoi ex tifosi, molto arrabbiati dopo la partita vinta dalla Roma. Tale rabbia potrebbe anche essere motivata dalle recenti parole rilasciate dal talento brasiliano durante gli interrogatori eseguiti dalla Procura di Torino in merito all’indagine Prisma che vede coinvolta la Juventus.

La Joya infatti non ha usato mezze misure per descrivere quali fossero le condizioni condivise con la Juventus per il pagamento di alcune mensilità e rischia lui stesso una possibile squalifica in futuro. Tutto sembra rientrato, con il calciatore concentrato sui prossimi impegni della Roma e sugli obiettivi da centrare d’ora in avanti.